Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

trebisonda

Messaggio da trebisonda »

:shock: già tornata? ma ce l'hai sottocasa o usi un razzo per spostarti?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
-miry-

Messaggio da -miry- »

ho preso 3 confezioni di top to toe, 2 di bagnoschiuma alla lavanda e 3 di cremina :firuli:
Marty

Messaggio da Marty »

...da noi c'era poco e niente... :x
Ho preso una confezione di detergente in gel, una di bagnoschiuma e una di ciascuna cremina.
:oops:

Curiosità: immagino che per il viso siano particolarmente pesanti come creme, vero?
Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno :lol: ), il loro utilizzo sarà semplicemente circoscritto ai piedi e alle mani???
:roll:

p.s. Mi sono struccata con il detergente in gel: mica male. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
malinche

Messaggio da malinche »

Marty ha scritto: Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno :lol: )
:shock: :shock: :shock:

sei sicura di massaggiare bene? ;-)

Ma domani troverò qualcosa, secondo voi? :crsf:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Marty

Messaggio da Marty »

malinche ha scritto:
Marty ha scritto: Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno :lol: ),
:shock: :shock: :shock:
sei sicura di massaggiare bene? ;-)
Ma domani troverò qualcosa? :crsf:
:lol: :lol: :lol:

Mali, era una battuta. 8)
Mai utilizzerei 150 ml in un giorno, era per ironizzare sul fatto che la quantità non è poi cosi eccessiva e, anche se volessi utilizzarla come crema per il corpo, non farei in tempo a snasarla che l'avrei già finita. :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
malinche

Messaggio da malinche »

mi ero preoccupata... ti immaginavo sotto uno strato multiplo, con le dita ormai diventate salsicciotti bianchi... :lol: :lol: :lol:
Marty

Messaggio da Marty »

malinche ha scritto::lol: :lol: :lol:
mi ero preoccupata... ti immaginavo sotto uno strato multiplo, con le dita ormai diventate salsicciotti bianchi... :lol: :lol: :lol:
Che immagine orribile: un salsicciotto impomatato. :impicc:

Hai qualche consiglio in merito a un utilizzo alternativo, o mi restano solo mani e piedi da "imbiancare"? :D :D :D
malinche

Messaggio da malinche »

comprerei quella all'olio di mandorle (che si trova sempre ed è mezzo litro... te basta? :P ) o spignatterei un bel burro corpo. O entrambe le cose... :D E quella cien baby la userei sotto le ascelle ;)
pixel

Messaggio da pixel »

trebisonda ha scritto::shock: già tornata? ma ce l'hai sottocasa o usi un razzo per spostarti?
Eheheh no a un quarto d'ora di macchina... ci siamo state (io e la mamma) poco, tipo un quarto d'ora poco più... insomma, in un'ora sono andata e tornata ;)

Marty ha scritto:Curiosità: immagino che per il viso siano particolarmente pesanti come creme, vero?
Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno Laughing ), il loro utilizzo sarà semplicemente circoscritto ai piedi e alle mani???
Nooooo Marty non usarle sul viso... Sono tipo la pasta all'ossido di zinco, io le uso proprio come userei lei... mani, piedi secchi, irritazioni varie, post depilazione etc... Ma se te la dai dopo la doccia su tutto il corpo, domani sei ancora lì che ti cemetifichi le caviglie :shock:

Io stavolta ci sono andata cauta: un olio corpo, un talco e due top-to-toe... In compenso avrei volentieri rifatto scorta di terra minerale Suhada, e la mamma rivoleva fortemente le cremine viso Suhada Nature, ma nè a Campi nè a Lucca era rimasto nulla di tutto ciò :( In entrambi i posti ho chiesto, ed in entrambi i casi mi hanno risposto che le ultime settimane avevano messo tutto ad un euro, per cui hanno fatto il fumo... :roll: E io non sapevo nulla :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Marty

Messaggio da Marty »

malinche ha scritto:comprerei quella all'olio di mandorle (che si trova sempre ed è mezzo litro... te basta? :P ) o spignatterei un bel burro corpo. O entrambe le cose... :D E quella cien baby la userei sotto le ascelle ;)
Già presa qualche mese fa: me basta, me basta... :D, anche se non mi fa impazzire.
No Pix tranquilla, niente viso :? , credo le utilizzerò come cremine mani-piedi, sbaglio o si equiparano quanto a proprietà??
mmm avrei potuto abbandonare una di queste e acquistare un bagnoschiuma in più. Me idiota. :x
A questo punto conviene aprirne una per volta, non contemporaneamente...vero? :oops:
Uff. :|
pixel

Messaggio da pixel »

Mmmhhh Marty non per buttarti giù e farti sentire in colpa ma... sì, sono molto simili tra loro e sì, forse una te la potevi risparmiare... E ancora sì, aprine una alla volta a questo punto ;)
:*
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Marty

Messaggio da Marty »

pixel ha scritto:Mmmhhh Marty non per buttarti giù e farti sentire in colpa ma... sì, sono molto simili tra loro e sì, forse una te la potevi risparmiare... E ancora sì, aprine una alla volta a questo punto ;)
:*
:eccu:

Era la prima volta che i miei occhi si posavano su un prodotto Cien Baby :silly: , è stato difficile gestire il raptus d'acquisto e uscire dalla Lidl con solo un bagnoschiuma, un detergente in gel, due cremine, scottex e una confezione di tè al bergamotto Lord Nelson. :x
Ma ce l'ho fatta... ( anche se devo assolutamente tornare a prendere altri bagnoschiuma: ho snasato e il profumino lavandoso è divino :shock: ).
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

aaah, non mettetemi 'ste voooooglie!!!!!
dalia

Messaggio da dalia »

Insomma sembro proprio l'unica che utilizzerà i Cien Baby per la mia Baby!! :lol:
Usando l'ossido di zinco per ciò cui è preposto! (anche se con i pannolini lavabili non ne ho quasi mai bisogno, la crema Weleda che avevo comprato un anno fa ancora non è finita...)

Anche io ho fatto scorta, due di tutto, di sicuro sono a posto almeno fino alla prossima offerta :D
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

uff me invidiosa, li voglio anche io tutti questi prodotti :grrr:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Rispondi