Offerta Lidl
- trebisonda
...da noi c'era poco e niente...
Ho preso una confezione di detergente in gel, una di bagnoschiuma e una di ciascuna cremina.
Curiosità: immagino che per il viso siano particolarmente pesanti come creme, vero?
Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno
), il loro utilizzo sarà semplicemente circoscritto ai piedi e alle mani???

p.s. Mi sono struccata con il detergente in gel: mica male. ;-)

Ho preso una confezione di detergente in gel, una di bagnoschiuma e una di ciascuna cremina.

Curiosità: immagino che per il viso siano particolarmente pesanti come creme, vero?
Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno

p.s. Mi sono struccata con il detergente in gel: mica male. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto: Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno)

sei sicura di massaggiare bene? ;-)
Ma domani troverò qualcosa, secondo voi?

E ilregolamento? L'hai letto? 

malinche ha scritto:Marty ha scritto: Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno),
![]()
![]()
![]()
sei sicura di massaggiare bene? ;-)
Ma domani troverò qualcosa?

Mali, era una battuta.

Mai utilizzerei 150 ml in un giorno, era per ironizzare sul fatto che la quantità non è poi cosi eccessiva e, anche se volessi utilizzarla come crema per il corpo, non farei in tempo a snasarla che l'avrei già finita.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "

mi ero preoccupata... ti immaginavo sotto uno strato multiplo, con le dita ormai diventate salsicciotti bianchi...

malinche ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi ero preoccupata... ti immaginavo sotto uno strato multiplo, con le dita ormai diventate salsicciotti bianchi...![]()
![]()

Che immagine orribile: un salsicciotto impomatato.

Hai qualche consiglio in merito a un utilizzo alternativo, o mi restano solo mani e piedi da "imbiancare"?

comprerei quella all'olio di mandorle (che si trova sempre ed è mezzo litro... te basta?
) o spignatterei un bel burro corpo. O entrambe le cose...
E quella cien baby la userei sotto le ascelle 

Eheheh no a un quarto d'ora di macchina... ci siamo state (io e la mamma) poco, tipo un quarto d'ora poco più... insomma, in un'ora sono andata e tornatatrebisonda ha scritto:già tornata? ma ce l'hai sottocasa o usi un razzo per spostarti?

Nooooo Marty non usarle sul viso... Sono tipo la pasta all'ossido di zinco, io le uso proprio come userei lei... mani, piedi secchi, irritazioni varie, post depilazione etc... Ma se te la dai dopo la doccia su tutto il corpo, domani sei ancora lì che ti cemetifichi le caviglieMarty ha scritto:Curiosità: immagino che per il viso siano particolarmente pesanti come creme, vero?
Considerando che per il corpo la quantità è minima ( con 150 ml ci faccio una gamba per due giorni o due gambe per uno Laughing ), il loro utilizzo sarà semplicemente circoscritto ai piedi e alle mani???

Io stavolta ci sono andata cauta: un olio corpo, un talco e due top-to-toe... In compenso avrei volentieri rifatto scorta di terra minerale Suhada, e la mamma rivoleva fortemente le cremine viso Suhada Nature, ma nè a Campi nè a Lucca era rimasto nulla di tutto ciò

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
malinche ha scritto:comprerei quella all'olio di mandorle (che si trova sempre ed è mezzo litro... te basta?) o spignatterei un bel burro corpo. O entrambe le cose...
E quella cien baby la userei sotto le ascelle

Già presa qualche mese fa: me basta, me basta...

No Pix tranquilla, niente viso

mmm avrei potuto abbandonare una di queste e acquistare un bagnoschiuma in più. Me idiota.

A questo punto conviene aprirne una per volta, non contemporaneamente...vero?

Uff.

Mmmhhh Marty non per buttarti giù e farti sentire in colpa ma... sì, sono molto simili tra loro e sì, forse una te la potevi risparmiare... E ancora sì, aprine una alla volta a questo punto 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:Mmmhhh Marty non per buttarti giù e farti sentire in colpa ma... sì, sono molto simili tra loro e sì, forse una te la potevi risparmiare... E ancora sì, aprine una alla volta a questo punto

Era la prima volta che i miei occhi si posavano su un prodotto Cien Baby

Ma ce l'ho fatta... ( anche se devo assolutamente tornare a prendere altri bagnoschiuma: ho snasato e il profumino lavandoso è divino

- uvafragola
Insomma sembro proprio l'unica che utilizzerà i Cien Baby per la mia Baby!!
Usando l'ossido di zinco per ciò cui è preposto! (anche se con i pannolini lavabili non ne ho quasi mai bisogno, la crema Weleda che avevo comprato un anno fa ancora non è finita...)
Anche io ho fatto scorta, due di tutto, di sicuro sono a posto almeno fino alla prossima offerta

Usando l'ossido di zinco per ciò cui è preposto! (anche se con i pannolini lavabili non ne ho quasi mai bisogno, la crema Weleda che avevo comprato un anno fa ancora non è finita...)
Anche io ho fatto scorta, due di tutto, di sicuro sono a posto almeno fino alla prossima offerta

- trebisonda