e i provenzali?
- trebisonda
- trebisonda
- trebisonda
Non vorrei andare OT, ma cosa usi sulle lunghezze?trebisonda ha scritto:prova con quello al karitè anche se io non ho esperienza in merito perchè faccio solo leave-in sulle punte ogni sera, per le lunghezze uso altro...
Serese dice che da acqua e sapone c'è in offerta l'olio di karite e siccome in questa catena di negozi non ci sono mai stata, colgo l'occasione e sabato mi faccio accompagnare da mio marito

Spero di risolvere l'odioso problema dei capelli volatili... Può sembrar una roba assurda a dirla così, ma sono sempre costretta a tenerli legati appena lavati perchè sono bruttissimi

I miei capelli sono veramente sottili e grassi sulla cute (li lavo un giorno sì ed uno no).
Quando li asciugo con il phon e mi rimangono piatti in alto e svolazzanti sotto, vi lascio immaginare che bellezza

Ciao
- trebisonda
trousse io uso l'olio di cocco come impacco pre shampoo ma mi è capitato di usare anche l'olio di karitè (i provenzali) prima di avere quello di cocco...mi sono trovata bene lo stesso! altrimenti puoi provare anche il burro di karitè dei provenzali...è quello che io metto sulle punte!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
- trebisonda
Acc...
, quindi rischierei di trovarmi i capelli ancora più unti?
Già li devo lavare al massimo un giorno si ed uno no
Ma cosa sto sbagliando?
Prima usavo shampoo con siliconi
, ma adesso no.
Sono sempre da supermercato però...
E se invece dell'olio sulle lunghezze mettessi il gel d'aloe?
Spero di non essere andata OT.
Grazie a tutte

Già li devo lavare al massimo un giorno si ed uno no

Ma cosa sto sbagliando?
Prima usavo shampoo con siliconi

Sono sempre da supermercato però...
E se invece dell'olio sulle lunghezze mettessi il gel d'aloe?
Spero di non essere andata OT.
Grazie a tutte