Marty ha scritto:Spero di fare cosa gradita indicando le date favorevoli al taglio dei prossimi mesi.
Di seguito, saranno elencati i giorni, dell'intero 2010, in cui la luna crescente sarà presente in
leone ( ideale se si desidera infoltire la chioma

) o in
vergine ( ideale se si vuole optare per una ricrescita veloce ), secondo il calendario lunare del nuovo anno.

venerdi
29 Gennaio 2010 ( dalle 16 in poi fino alle 7.16 del 30 gennaio ) -
Leone

sabato
27 febbraio 2010 ( fino alle 17.36 del 28 febbraio ) -
Leone

domenica
28 febbraio 2010 -
Leone

venerdi
26 marzo 2010 -
Leone

sabato
27 marzo 2010 -
Leone

domenica
28 marzo 2010 -
Vergine

lunedì
29 marzo 2010 -
Vergine

giovedi
22 aprile 2010 -
Leone

venerdi
23 aprile 2010 -
Leone

sabato
24 aprile 2010 -
Vergine

domenica
25 aprile 2010 -
Vergine

venerdi
21 maggio 2010 -
Vergine ( La giornata più propizia dell'intero 2010 )

sabato
22 maggio 2010 -
Vergine

domenica
23 maggio 2010 -
Vergine

sabato
19 giugno 2010 -
Vergine
Questo è il calendario lunare del 2010. ;-)
Forse ti era sfuggito!
Non sono una seguace della luna

, però posso dirvi che seguire questo calendario ha portato i suoi frutti.
Ho fatto la conversione al biologico circa 2 anni fa, prima di avvicinarmi a questo mondo ho sempre avuto problemi con le doppie punte e con la crescita ( che lumacona!!

) ...
Da quando ho deciso di seguire le date indicate nel calendario lunare ( non sempre eh? Negli ultimi mesi è capitato di fregarmene

), i capelli sono cresciuti alla rapidità della luce.
Inoltre stanno bene, sono sani, non hanno una doppia punta e soprattutto non ne perdo in quantità industriali...
( Non so se abbiate accesso al mio diario, lì avrete modo di sbirciare se non mi credete

).
Ero scettica e lo sono ancora oggi, ma di fronte a una prova cosi evidente, bhe...mi sono lasciata travolgere dall'euforia.
Comunque è scentificamente provato che la luna influenzi le maree, le coltivazioni e tante altre piccole cosucce che le nostre nonne conoscono bene ( Le conserve!! Che buonee!! )...quindi perchè non credere al fatto che influenzi anche il nostro organismo?

Provare non costa niente. ;-)