Con estratto di mandorle dolci
Dal sito BV
Grazie a ingredienti di origine naturale, queste morbidissime salviette sono ideali per togliere il trucco dal viso e dalla delicata zona del contorno occhi: il meglio della natura per prendersi cura della propria pelle. Le salviette sono realizzate in un tessuto naturale e biodegradabile, imbevute in una lozione cosmetica a base di estratto di Mandorle dolci provenienti da coltivazione biologica, dalle proprietà emollienti, e di tensioattivi di origine vegetale, dalle proprietà idratanti. Contengono inoltre Vitamina E, che aiuta a combattere i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo. La loro efficacia assicura la rimozione del make-up più resistente, anche waterproof. In una pratica confezione richiudibile da 25 pezzi. Sono 25 salviette realizzate in un tessuto naturale e biodegradabile, imbevute in una lozione cosmetica a base di estratto di Mandorle dolci, emolliente, e di tensioattivi di origine vegetale, idratanti. La loro efficacia assicura la rimozione del make-up più resistente, anche waterproof.
Pelle: per tutti i tipi di pelle.
Azioni: struccante, pulente, emolliente.
Zona d'applicazione: salviette per viso ed occhi.
A chi si consiglia: a coloro che vogliono struccarsi con un gesto rapido e pratico.
Consistenza: salviette imbevute di liquido ad azione struccante delicata.
Modo d'uso: passare delicatamente la salvietta sul viso e intorno alla zona oculare fino alla completa rimozione del trucco.
INCI:

*Da agricoltura biologica
Certificate: ICEA AIAB
PAO: 2 mesi
Quantità: 25 salviette
Prezzo: 6,45 €
Io mi sono trovata molto bene con altri prodotti della stessa linea e ho deciso di provare anche le salviette. Alle volte la sera quando torno sono trooooppo stanca per fare le tre biofasi ma andare al letto truccata non se ne parla! Le salviette struccanti mi sembrano un compromesso per la mia pigrizia.
Sono appena arrivate! In offerta 3X2
Edit
Queste salviette sono veramente una manna!

Edit by STAFF