sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
io sono un pò confusa su questi trucchi YR...ci sono 2 linee mi è parso di capire, coleurs nature e luminelle ma in negozio e sul catalogo mi sembrano un pò confusi...cioè di matite labbra sul catalogo ci sono solo quelle coleurs nature, e queste no questa è luminelle sicuro quindi? non vorrei fare un acquisto sbagliato, prenderne una per un'altra e beccare quella con l'inci schifoso
Ho scoperto un utilizzo "alternativo" delle matite labbra e lo volevo segnalare ...oltre che come matita va benissimo come base per le labbra, cioè se metto questa a mò di rossetto e poi ci metto il rossetto sopra, non sbava mi dura tantissimo ...avevo letto questo consiglio per fare durare di più i rossetti ecobio e devo dire che funziona alla grande
Ultima modifica di ktt87 il giovedì 14 aprile, 2011 22:02, modificato 1 volta in totale.
No le matite labbra Luminelle non le fanno più... Da quando è cambiata la linea molti prodotti sono scomparsi, compresa la cipria in polvere, i fard e gli eyeliner... Uffi, le cose migliori vanno sempre fuori produzione!