Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

-miry-

Messaggio da -miry- »

io, a parte il reparto igiene e cosmesi, prendo tante cose.
la farina bio di cui parlavi tu, i prodotti messicani delle offerte temporanee, fazzoletti certificati ecolabel (e se non ricordo male anche la carta igienica è certificata).
ogni tanto quando è in offerta il caffè fairtrade e spesso il tè con lo stesso marchio. ma anche il tè verde non fair trade (con le bustine legate e non pinzettate). il lievito, secondo me buono e più economico del pane angeli o bertolini, succo d'ananas 100% e tante altre cose :)
vale606

Messaggio da vale606 »

tra l'altro il lievito (e anche lo zucchero a velo) non sono prearomatizzati, credo che sia l'unica marca che ho trovato in giro senza aromi
malinche

Messaggio da malinche »

da Lola dicono che, da giovedì prossimo, saranno in vendita i prodotti per bambini (sul sito, però, ancora non c'e' scritto...) e che ci sono i prodotti Suhada a un euro (non ovunque...)

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
dalia

Messaggio da dalia »

:ponpon:
se è vero mi ci fiondo!!! :D
pixel

Messaggio da pixel »

Uh che bello Mali!!! Se è vero... avevo ragione ;)

Non vedo l'ora... ritrovassi anche un po' di bronzer minerale suhada a un euro... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ma perchè sul sito non le scrivono queste cose? :x
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
pixel

Messaggio da pixel »

me lo chiedo anche io... che cavolo mi sono iscritta a fare alla newsletter??? Sono sicura che sul volantino che si prende "fisicamente" nei supermercati c'è scritto... :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

trebisonda

domani mando mia madre in perlustrazione e le faccio prendere il volantino...speriamo bene...
se a qualcuno interessa ci sarà in offerta anche il traduttore elettronico...noi lo dobbiamo prendere in vista di alcuni viaggi di mia madre che di lingue non ci capisce un H :lol:
Cleo

Messaggio da Cleo »

io oggi ho preso il miniprimer con anche la frusta e la lama tagliatutto, vi faccio sapere :)

con il phon delle desperate housewives mi trovo molto bene :D
-miry-

Messaggio da -miry- »

cleo hai preso il volantino? c'era qualcosa sui prodotti cien baby?

come se non avessi già un sacco di cose da smaltire a casa :roll:
marialuisa

Messaggio da marialuisa »

sul volantino ci sono tutti i prodotti Cien Baby in offerta da giovedì 21 gennaio.

maria luisa
pixel

Messaggio da pixel »

ecco, mentre invece sul sito, alla voce "offerte da giovedì 21/01", non c'è un tubo... basta, mi cancello dalla newsletter :evil:

trebisonda

ma a cosa serve ricevere le news letters se poi ti mandano la pagina del sito tale e quale...tanto vale controllare il sito invece di farsi intasare la casella di posta! :x
piper

Messaggio da piper »

trebisonda ha scritto:ma a cosa serve ricevere le news letters se poi ti mandano la pagina del sito tale e quale...tanto vale controllare il sito invece di farsi intasare la casella di posta! :x
a me serve per ricordarmi di andare a guardare ;-) :D
Tabatha

Messaggio da Tabatha »

pixel ha scritto:ecco, mentre invece sul sito, alla voce "offerte da giovedì 21/01", non c'è un tubo... basta, mi cancello dalla newsletter :evil:
ecco, appunto è proprio quello che mi stavo chiedendo anch'io!
quindi nella newsletter fanno praticamente una "selezione" dei prodotti in offerta...
Rispondi