io, a parte il reparto igiene e cosmesi, prendo tante cose.
la farina bio di cui parlavi tu, i prodotti messicani delle offerte temporanee, fazzoletti certificati ecolabel (e se non ricordo male anche la carta igienica è certificata).
ogni tanto quando è in offerta il caffè fairtrade e spesso il tè con lo stesso marchio. ma anche il tè verde non fair trade (con le bustine legate e non pinzettate). il lievito, secondo me buono e più economico del pane angeli o bertolini, succo d'ananas 100% e tante altre cose
da Lola dicono che, da giovedì prossimo, saranno in vendita i prodotti per bambini (sul sito, però, ancora non c'e' scritto...) e che ci sono i prodotti Suhada a un euro (non ovunque...)
me lo chiedo anche io... che cavolo mi sono iscritta a fare alla newsletter??? Sono sicura che sul volantino che si prende "fisicamente" nei supermercati c'è scritto...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
domani mando mia madre in perlustrazione e le faccio prendere il volantino...speriamo bene...
se a qualcuno interessa ci sarà in offerta anche il traduttore elettronico...noi lo dobbiamo prendere in vista di alcuni viaggi di mia madre che di lingue non ci capisce un H
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
ma a cosa serve ricevere le news letters se poi ti mandano la pagina del sito tale e quale...tanto vale controllare il sito invece di farsi intasare la casella di posta!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
trebisonda ha scritto:ma a cosa serve ricevere le news letters se poi ti mandano la pagina del sito tale e quale...tanto vale controllare il sito invece di farsi intasare la casella di posta!
a me serve per ricordarmi di andare a guardare ;-)