Punti vendita TEA natura Roma

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
lillitta

Punti vendita TEA natura Roma

Messaggio da lillitta »

Salve ragazze,
ho cercato se esistesse già un topic a riguardo ma io e la funzione search non andiamo affatto d'accordo così lei mi ha voltato ancora una volta le spalle ed io sono qui a scrivervi. Ad ogni modo,dovessi essermi sbagliata, moderatemi senza pietà!
Vivo a Roma da quasi 10mesi e, mi vergogno a dirlo, non so ancora muovermi, neanche in zona. Cercavo un posto in cui poter acquistare i "miei" prodotti TEA(il Natura Si che ho scovato non li tratta) senza aspettare di dover tornare a casa per fare scorta (mi sembra abbastanza assurd, sono Siciliana!! :| ).
Abito nei pressi della metro Battistini (sarò Nord, Sud Est o ovest di Roma? Sono un disastro, lo ammetto! :oops: ) Esistono negozi Bio che li trattano? Attendo fiduciosa, Grazie!! :roll:♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
Lilli*
Letizia

Re: Punti vendita TEA natura Roma

Messaggio da Letizia »

lillitta ha scritto: Ad ogni modo,dovessi essermi sbagliata, moderatemi senza pietà!
:mrgreen: :mrgreen:

Vatti a vedere le pagine verdi dove sono riportati i rivenditori e i vari prodotti in tutta Italia.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Letizia ha scritto:
lillitta ha scritto: Ad ogni modo,dovessi essermi sbagliata, moderatemi senza pietà!
stavo proprio dicendo, comincia a scappare prima che ti leggano Leti e Ple :lol: :lol: :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
malinche

Messaggio da malinche »

lillitta cara, ma te me le provochi... :roll:

:lol: :lol: :lol:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Viola74

Messaggio da Viola74 »

lillitta, le PAGINE VERDI sono nella sezione "sai cosa consumi", tra i primi thread!
sono utilissime, ma forse non saltano subito all'occhio tra tutti i thread che ci sono... io ancora oggi dimentico dove sono e me le sono dovute linkare nei preferiti del browser!! :D
loriblu

Messaggio da loriblu »

lillitta, sei "forestiera" e mi pare giusto indicarti la strada per benino... I prodotti TEA dalle tue parti li trovi in zona Valle Aurelia, al negozio Un Punto Macrobiotico, via G.B.Gandino 45. Allora, ti dico come arrivare: abiti a Battistini, quindi se non vai a piedi facendoti una passeggiata fino a Valle Aurelia, ti conviene prendere la metro e scendere all'omonima fermata. Esci dalla metro e vai a destra, percorri un pezzo di via Baldo degli Ubaldi (in salita per intenderci!). Arrivi a un grosso incrocio con semaforo e vai a destra seguendo una larga via, fai un altro pezzetto e alle prime strisce pedonali attraversi la strada e imbocchi la prima via che trovi sulla sinistra, che dovrebbe essere appunto via g. b. gandino. Pochi metri e dopo un garage e un negozietto troverai il negozio Un Punto Macrobiotico, lo vedi perchè ha tra l'altro anche i prodotti che cerchi nelle sue vetrine.
Spero di esserti stata utile e noiosa come un tomtom :)
.marisa.

Messaggio da .marisa. »

loriblu ha scritto: Spero di esserti stata utile e noiosa come un tomtom :)
:lol:
Marisa. Sabaudia LT
plesea

Messaggio da plesea »

Tomatina ha scritto:
Letizia ha scritto:
stavo proprio dicendo, comincia a scappare prima che ti leggano Leti e Ple :lol: :lol: :twisted:
il ruolo delle cattive sempre a noi.... sarà colpa del mio cipollotto con frustino?

ahahahahh :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
lillitta

Messaggio da lillitta »

loriblu ha scritto:lillitta, sei "forestiera" e mi pare giusto indicarti la strada per benino...
Spero di esserti stata utile e noiosa come un tomtom :)
LORI, sei stata carinissima, grazie mille!!! Ci andrò senz'altro, è vicinissimo!!! :)
Un abbraccio*
Lilli*
ilariadm

Messaggio da ilariadm »

Ciao abito in zona anche io!Dunque un posto dove trovi i prodotti a prezzi convenientissimi (se ne ordini 3 hai molti sconti!!!) è il negozio GaiaBio che si trova vicino il policlinico Gemelli. se guardi nel sito c'è anche la lista dei prodotti con i prezzi. io li compro sempre lì! http://www.gaiabio.it/.
ciao!
lillitta

Messaggio da lillitta »

ilariadm ha scritto:Ciao abito in zona anche io!Dunque un posto dove trovi i prodotti a prezzi convenientissimi (se ne ordini 3 hai molti sconti!!!) è il negozio GaiaBio che si trova vicino il policlinico Gemelli. se guardi nel sito c'è anche la lista dei prodotti con i prezzi. io li compro sempre lì! http://www.gaiabio.it/.
ciao!
Ciao ilaria, ho riaperto il forum dopo tempo ed ho trovato il tuo post! Abito a poche centinaia di metri da GaiaBio, telefono sempre per ordinare la pizza(BIO) ma nn c'ero mai entrata, ignoravo vendesse anche cosmetici e TEA!! Ci andrò sicuramente, GRAZIE :)
Lilli*
Rispondi