Yves Rocher -Couleurs Nature 100% Naturelle- Balsamo labbra

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
ktt87

Yves Rocher -Couleurs Nature 100% Naturelle- Balsamo labbra

Messaggio da ktt87 »

Yves Rocher - Couleurs Nature 100% Naturelle - Balsamo labbra
Rossetto in crema

INCI:
Immagine SESAMUM INDICUM OIL (Emolliente / vegetale)
Immagine CORYLUS AVELLANA (vegetale)
Immagine OLEIC/LINOLEIC POLYGLYCERIDES (legante / emolliente / stabilizzante delle emulsioni / tensioattivo / additivo reologico)
Immagine BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2 (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine RICINUS COMMUNIS (emolliente)
Immagine HYDROXYSTEARIC LINOLEIC/OLEIC POLYGLYCERIDES (legante / emolliente / stabilizzante delle emulsioni / additivo reologico)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine MEL (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine PARFUM
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine CITRAL (additivo)
or Immagine CITRAL (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)

Quantità: 5 gr
Prezzo: 11,90 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di ktt87 il martedì 08 giugno, 2010 13:00, modificato 4 volte in totale.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

oh che bellino! se poi ha un bel colore e non è amaro direi sia proprio un bel decorativo.
Tutto per un'unica meraviglia.
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Ho fatto la guerra per avere l'INCI...perchè sulle confezioni non lo riportano...anch'io sono contenta...è così difficile trovare una linea di make up verde in negozi che trovi ovunque come yves rocher...

è molto bello e sa d'arancia :P
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ma come hai fatto per avere l'INCi?
Io sto cercando un indirizzo mail a cui scrivere per sapere l'INCI di un loro fard e ombretto, ma non lo trovo.

Questo balsamo labbra sai se c'è anche trasparente o comunque chiaro?
Sono alla ricerca di lip gloss con un buon INCI, ma non so se questo può fare al caso mio oppure no.
Grazie, ciao.
:)
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Ci si ritrova anche qui ;)
Puoi contattare questo indirizzo:
[email protected]
oppure il servizio clienti francese...a quanto ho capito nei trucchi,in cui la confezione è piccolina,non è obbligatorio mettere l'inci,ma si può mettere un simbolo con un libricino che sta a significare che l'inci lo dovresti chiedere in negozio...ma le commesse ovviamente ti guardano come se chiedessi la luna,quindi meglio rivolgersi direttamente a loro...
Il rossetto c'è anche in un colore più chiaro,ma non è trasparente...quale ombretto ti interessava?da poco ho postato questo,
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10767
e mi hanno inviato anche l'inci del luminelle...in quello luminelle c'è un colorante e un conservante rosso...avevo chiesto anche il fard couleurs nature ma non mi hanno ancora risp...
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

che scatole, oggi stavo cercando gli inci e non li mettono, che rabbia!
ma non sarebbe illegale? :?
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Quando ho contattato il servizio clienti gli ho fatto questa obiezione...e loro mi hanno detto che nelle confezioni piccole(tipo quelle del make up) si può omettere l'inci e mettere al suo posto il simbolo di un libricino che ti dice che lo puoi chiedere in negozio...e in effetti è vero :?...ovviamente se chiedi alle commesse non sanno nulla :evil: :evil: ...

Da un po' cerco il colore più chiaro ed è sempre finito :evil: :evil: :evil: ...ma com'è possibile?
comunque ora è un po' che lo uso e mi ci trovo molto bene :P ...bel colre,buona coprenza,peccato per la durata(più di tre ore non regge)...lo uso da diversi mesi ed è sempre pieno...ho giusto un 40% di sconto e vorrei prendere anche l'altra nuance sperando di trovarla :roll: ...
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Sono riuscita a trovare il colore chiaro(mi sono accorata che c'era sempre stato solo che sulle confezioni sembrano uguali :oops: ) ed è bellissimo pure questo...l'altro mi piace di più ma quello chiaro sulla pelle struccata rende decisamente meglio...
Vi

Messaggio da Vi »

ma è in stick o in pot? io ho preso quello con olio di sesamo bio in stick perchè pensavo fosse questo, ho sbagliato? mi dispiacerebbe visto che l'ho pagato 13,50 :(
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Temo di si, questo è in crema...per quel che mi ricordo gli inci dei rossetti yr non sono pessimi ma solo questo è interamente verde...questa linea che ha un buon inci ha un 100% stampato grosso:

Immagine
littlestar

Messaggio da littlestar »

i prodotti di questa linea sono ottimi, li ho usati per anni. Sono contenta che non siano così male a livello di inci (mi sono appena iscritta e non sono un'esperta in materia) :)
Bloccato