Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Dalia io mi sono iscritta alla Lidl newsletter solo per non perdermi l'offerta bimbi (non ho bambini io, ma quei prodotti mi piacciono per me!!!)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
malinche

Messaggio da malinche »

pixel ti ricordi quando è stata l'offerta? e quando quella dei meravigliosi asciugamani in microfibra? per i capelli li straconsiglio! :love:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
pixel

Messaggio da pixel »

uh... allora... considerando che io sono totallyecobio da maggio 2008 (20 mesi quindi) e che ho "vissuto" l'offerta dei Cien Baby 2 volte, direi che tanto per cominciare non esce una volta all'anno, ma più spesso ;) La primissima volta era appena iniziata l'estate (2008), la seconda mi pare che fosse la scorsa primavera (esattamente non ricordo il mese...) Insomma, secondo me non siamo tanto lontani :D

Per gli asciugamani però Mali non ti so aiutare proprio... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

malinche

Messaggio da malinche »

eggià ci hai dato due ottime notissie, Pixel! :zib:
pixel

Messaggio da pixel »

:D

dalia

Messaggio da dalia »

Grazie delle risposte immediate :)

Non avevo capito che erano solo in offerta. Adesso mi sa che mi iscrivo alla newsletter anche io e controllerò questo topic con assiduità ;)

Malinche, sì ho visto che LIDL è una sorpresa in quanto a INCI per diverse cose e...sì... non è l'unico motivo per cui rimpiango il periodo in cui vivevo in Germania ;)
malinche

Messaggio da malinche »

:D :D :D

hai visto, ad esempio, il sapone per l'igiene intima? è ottimo anche per il corpo ed ha un profumino niente male... ;)
pixel

Messaggio da pixel »

malinche ha scritto::D :D :D

hai visto, ad esempio, il sapone per l'igiene intima? è ottimo anche per il corpo ed ha un profumino niente male... ;)
concordo! Sono stata via 5 giorni e ho portato solo lui per doccia, bidet, mani e viso :D

dalia

Messaggio da dalia »

E' stato il mio primo acquisto eco-bio "spontaneo". :D
Spontaneo nel senso che, sono andata al LIDL, l'ho visto e spulciando l'INCI (oramai non faccio altro nei negozi :lol: ) mi è sembrato OK e l'ho preso senza aver prima controllato qui!!

Trooooppo soddisfatta quando a casa ho controllato con il biodiz ionario e ci avevo azzeccato!!!
Eve

Messaggio da Eve »

Ma quale sapone per l'igiene intima? CIEN?
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

si il cien con flacone tutto bianco ed erogatore! ce l'ho anche io...una piccola scorta diciamo :P è un modo per convertire tutta la famiglia!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Eve

Messaggio da Eve »

grazie trebisonda! non l'ho mai notato! E dire che avevo bisogno di un sapone intimo e ho speso una fortuna al Natura Sì...beh, la prossima volta so dove cercare!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

figurati ;)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
-miry-

Messaggio da -miry- »

io continuo a essere contenta di questo detergente, quantomeno come intimo e doccia. per il viso non mi ha entusiasmato.. presto lo proverò per i capelli :) e poi il profumo della nuova formulazione è pure più buono.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Viva il forum! Qualche giorno fa sono stata anch'io al Lidl e ho preso l'intimo Cien. Il discount del pugno è una vera miniera di buoni prodotti, se si spulcia un po'. Ho trovato la farina bio economica. Certo, le gaufre che il colui ha voluto prendere non erano eccezionali e hanno tra gli ingredienti grassi parzialmente idrogenati...

A proposito, sapete che gli ottimi rotolini alla cannella della bottega svedese @Ikea contengono ben DUE grassi idrogenati? Ci sono rimasta così male! :?

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi