Radio 2: petizione per L'Altro Lato---il programma chiude

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
barbara
AmministratriceSuprema

Radio 2: petizione per L'Altro Lato---il programma chiude

Messaggio da barbara »

Ho appena letto su facebook che il nuvo assetto di radio 2 vuole chiudere parecchie trasmissioni, tra cui L'Altro Lato.
Copincollo il testo dell'email da inviare al direttore di radio 2, anche questo preso da facebook.
Se anche a voi piace Radio 2 e L'altro lato condividete!

----

Al Direttore di Radio Due Rai Flavio Mucciante

Abbiamo appreso che con la nuova Direzione da Lei recentemente assunta il palinsesto di Radio Due Rai verrà rivisto e abbiamo saputo che nell'ambito di questa ristrutturazione è stato deciso di cancellare la programmazione de "l'Altro Lato", il programma di Federico Taddia in onda con successo il sabato e la domenica alle ore 9,30.

I motivi che avrebbero portato ad una decisione del genere non sono del tutto palesi. Gli unici parametri intellegibili per noi che siamo clienti e contribuiamo al servizio radiofonico pubblico con il pagamento del canone obbligatorio sono quelli del gradimento e dell'ascolto.

Ed in veste di utenti abbonati ci sentiamo in un certo modo "soci", come pure ci viene fatto credere ogni anno nella campagna di rinnovo abbonamento, e a ragione maggiore ci sentiamo titolati per protestare ufficialmente esprimendo il nostro sconcerto per una decisione palesemente immotivata.
Chiediamo quindi che la decisione di sospendere "l'Altro Lato" venga revocata, o che venga comunque pensato un nuovo spazio, se quello in cui veniva messo in onda il programma si fosse reso inderogabilmente indisponibile.

Attendiamo un riscontro e porgiamo distinti saluti,

FIRMA

scrivete qui

http://www.contattalarai.rai.it/eservic ... rai.rai.it

[email protected]

2 mail, la prima è un link per esprimere opinioni sui programmi RAI (!!!)
la seconda è una mail generica
mi raccomando, piu' siamo, più possiamo diventare una voce udibile!!!
Tutto per un'unica meraviglia.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Oddio, noi abbiamo sempre acceso su Radio2... quali sono le altre trasmissioni a rischio?? :shock:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sumo, Condor e non ricordo ma mi pare un'altra...
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Argh! Anche Condor?? :o

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
plesea

Messaggio da plesea »

Mail mandate :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
plesea

Messaggio da plesea »

salamandra ha scritto:Ciao a tutte,
scrivo per dire il programma grazie a cui ho scoperto questo fantastico sito ha chiuso i battenti dal primo di gennaio.

Si tratta de "L'Altrolato" che andava in onda su Radio2 il sabato e la domenica mattina:il conduttore Federico Taddia ha intervistato Barbara e da allora mi si è aperto il mondo della cosmesi eco-bio!

Secondo me era un bel programma e mi dispiace molto che non lo trasmettano più!Anche se non scrivo spesso sul forum, questo spazio è ormai il mio punto di riferimento per la cosmesi e non solo. Senza Taddia chissà quando ci sarei arrivata!

Per salutare il programma domani al Bloom di Mezzago (Mi) ci sarà una festa: chiacchiere, buona cucina e musica per chiudere in bellezza!

un abbraccio
salamandra

Messaggio da salamandra »

scussssate!
avevo anche usato il search...ufffa!!
grazie plesea!!!
...non tutto ciò che brucia si consuma...

www.potaci.splinder.com
plesea

Messaggio da plesea »

non ti preoccupare cose che succedono ;-)
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

In questo lasso di tempo hanno lanciato una ca*ata per bimbominkia come Traffic (che mi pare abbia già chiuso) al posto di Condor, nonché una trasmissione sull'oroscopo... :o
Anche Tutti i colori del giallo sta per essere cassato.

Credo che 610 sia rimasta l'unica che ascolto... ah, no, anche Barbarossa. Per il resto, radioCapital a vita! Che peccato però, la programmazione di r2 era davvero originale e interessante :(

D
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Io ascolto il ruggito del coniglio e 610 anche, oltre a Caterpillar.
Lidia

Messaggio da Lidia »

barbara ha scritto:oltre a Caterpillar.
L'edizione dell'alba o quella del tramonto? :lol:
Un'altra trasmissione carina è Decanter: parlano di cibo e di "bere bene", ma non è certo per vegetariani.
Rispondi