1001 modi di coccolarsi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
sgiompi
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre, 2008 17:56

Messaggio da sgiompi »

nebbia ha scritto: Stare in felpa. Quella larga, comodosa, con le maniche a metà mano e il cappuccio. Da fastidio nei lavori di casa, impaccia per cucinare, mettermela equivale allo stravacco più totale, sul divano o sul letto, di solito con libro e tisana/infuso/the.
ancora non mi sono concentrata per fare una mia lista ma questa non posso trattenermi dal quotarla!!!!
Si, rientrare a casa e toglere reggiseni che stringono maglioni che pizzicano bottoni che tirano collant che prudono e infilarsi nel felpone!!! SIIIIIIIIII!!!
P.S. sono solo io che divento nevrastenica con i più comuni capi di abbigliamento femminile?
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

No, no, cara sgiompi...io odio i collant! E sto senza reggiseno il più possibile, non capisco come fanno quelle che ci dormono! Io sto in continuazione a tirarmelo giù, a spostarlo...
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

coccole?? cosa sono?? non le conosco :o

(cmq anche io non sopporto reggiseni, calze e torture simili)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

assolutamente anche io entro nel club: empre senza reggiseno in casa e appena rientro mi metto in canadese con super felpona! mi cambio anche se dopo so che devo riuscire!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Porcello Furioso
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 10 gennaio, 2010 12:55

Messaggio da Porcello Furioso »

Vi frego tutte...io sto sempre senza reggiseno :D il bello di avere la fossa delle marianne.... (almeno qualcosa lasciatemela insomma XD)

Le mie autococcole (piuttosto limitate, visto il periodo di esami...):

- coccolarmi con il mio lui (sta lontano, quei tre giorni sono i più belli del mese) e farlo ridere (mi piace tantissimo il suo sorriso :love: )
- stare tutto il giorno in casa, senza neanche levarmi il pigiamone comodo
- mettermi le cuffie dell'ipod e cantare, camminando senza meta (mi sono persa più di una volta...)
- guardare Chocolat (o qualsiasi film con Johnny Depp) insieme al mio migliore amico (che lo adora per il suo talento, io per quello ed altro...)
- leggermi un libro tutto in una tirata

Ps: ficcateci la cioccolata in ogni azione xD, tanto è una componente fondamentale e rituale
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Porcello Furioso ha scritto:- leggermi un libro tutto in una tirata
Urca...quanto tempo è passato... :cry: (beata gioventù :P )
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Mi sono fatta il passato di verdura con la pastina :oops: (1 zucchina,1 carota,1 porro,1 rapa e una manciata di fagiolini,tutto a pezzetti e cotto coperto d'acqua con un dado,poi ne ho frullato 2/3,unito un pò d'acqua bollente e 100g di pastina semi di melone,portato a cottura,poi nel piatto olio,pepe e parmigiano):mega mega coccola invernale( e pure light...pazzesco!)
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

anche io oggi supercoccola invernale, passato di verdura con fagioli borlotti aggiunti alla fine (interi) e polpette vegetariane con ceci, patate, cavolfiori, peperoni, uovo e pangrattato, passate in forno :)

io adoro i tuoi topic vale :love:
appena ho un po' più di tempo scrivo per benino le mie coccole :D
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Cleo ha scritto:io adoro i tuoi topic vale :love:
appena ho un po' più di tempo scrivo per benino le mie coccole :D
Grazie :oops: Mi fa tantissimo piacere :)
Dai scrivi anche tu.
Mi sa che giovedi rifacccio il passato di verdura:anche il mio amore ha apprezzato molto
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

mi avete fatto venir voglia di passato di verdura :shock: :shock:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

- fare un plum cake e finirlo in giornata
- bere la mia tisana ai frutti rossi
- leggere sulla sdraio in balcone (tempo permettendo)
- fare una maschera al viso
- farmi lavare i capelli con massaggio (l'unica cosa che mi rende felice dal parrucchiere)
- farmi fare un massaggio dal mio ragazzo (è bravissimo!!)
- dormire fino a tardi la mattina
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

plum cake?ho letto bene? :shock: ricettaaaaaaaaaa :zib:
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

- starsene belli comodi in poltrona al calduccio a studiare senza nessuno in casa
- un bel thè caldo con limone e zucchero
- cenette, coccole e nanne con il mio amore
- andare al mare, farsi una bella passeggiata nell'acqua e poi tuffarsi nell'acqua meravigliosa e sentirla scorrere tra le dita ad ogni bracciata e dopo un tempo indefinito tornarsene stanche al nostro morbido asgiugamano e scaldarsi al sole :cuore:
- quando puoi concederti un po' di shopping e trovi cose che ti piacciono e ti stanno bene e torni a casa con i tuoi bei pacchettini di cose nuove
- una bella doccia calda d'inverno e fresca d'estate che quando esci fa sentire nuova anche te
- infilarsi nel letto rifatto quella mattina stessa con le lenzuola nuove tutte belle sistemate, fresche e accoglienti e profumate di lavanda
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

vale.. forse è necessaria una precisazione. causa problemino con il forno io posso usare solo lo stampo da plum cake e quindi chiamo così qualunque dolce secco che prende vita all'interno di quello stampo.
il plum cake vero e proprio esiste con miliardi di varianti.
io quello allo yogurt lo faccio pure comunque. a te quale ricetta interessa? yogurt? o altre varianti? :)
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

luce ha scritto:- starsene belli comodi in poltrona al calduccio a studiare senza nessuno in casa
non volevi dire veramente studiare vero? NON nel post delle coccole?
:D
Rispondi