Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Al momento questo è il mio carrello:
Huile pépins de raisin
Beurre karité
résine myrrhe
henné d'Egypte
henné neutre
3 pots transparents CARVEN 9ml
protéines de riz hydrolysées 30 ml
huile carthame BIO** 100 ml
shikakaï poudre 250 g
Dunque.. Gli oli sono sia per i capelli che per spignattare, poi per i capelli ho preso la shikakai, le proteine, e gli hennè.
Volevo provare ad ottenere dei leggeri riflessi ramati aggiungendo un po' di hennè rosso a quello neutro, ma non saprei le proporzioni.. Vorrei evitare l'effetto pel di carota o.o'
Huile pépins de raisin
Beurre karité
résine myrrhe
henné d'Egypte
henné neutre
3 pots transparents CARVEN 9ml
protéines de riz hydrolysées 30 ml
huile carthame BIO** 100 ml
shikakaï poudre 250 g
Dunque.. Gli oli sono sia per i capelli che per spignattare, poi per i capelli ho preso la shikakai, le proteine, e gli hennè.
Volevo provare ad ottenere dei leggeri riflessi ramati aggiungendo un po' di hennè rosso a quello neutro, ma non saprei le proporzioni.. Vorrei evitare l'effetto pel di carota o.o'
ho bisogno di un consiglio.
volevo procurarmi della silica per utilizzarla come cipria (la vendono per esempio sul sito di coastal scents) poi ho trovato questa
silice végétale
secondo voi posso utilizzarla come cipria?
volevo procurarmi della silica per utilizzarla come cipria (la vendono per esempio sul sito di coastal scents) poi ho trovato questa
silice végétale
secondo voi posso utilizzarla come cipria?
Lola dice
qui
mica: copre pochissimo, compatta praticamente niente, adesività bassa
talco: copre poco, compatta abbastanza adesività media
titanio biossido: copre molto, compatta bene, adesività alta
amido: copre pochino, compatta troppo adesività bassa
magnesio stearato: copre poco, compatta bene, adesività alta
nsomam, se devi far l'ordine solo per questo ci sono alternative anche al supermercato...
qui
mica: copre pochissimo, compatta praticamente niente, adesività bassa
talco: copre poco, compatta abbastanza adesività media
titanio biossido: copre molto, compatta bene, adesività alta
amido: copre pochino, compatta troppo adesività bassa
magnesio stearato: copre poco, compatta bene, adesività alta
nsomam, se devi far l'ordine solo per questo ci sono alternative anche al supermercato...

E ilregolamento? L'hai letto? 

- Roisindubh
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha provato una di queste creme
http://www.aroma-zone.com/aroma/aroma_baumes.asp
e come si è trovata...me ne servirebbe una per il viso non troppo grassa ma mi sto facendo tentare da...tutte!
e come si è trovata...me ne servirebbe una per il viso non troppo grassa ma mi sto facendo tentare da...tutte!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
- Roisindubh
Presente! Ehm, a me mandarono quella vaniglia e cannella in regalo con il primo ordine che feci...Taiba ha scritto:Ciao ragazze! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha provato una di queste creme
e come si è trovata...me ne servirebbe una per il viso non troppo grassa ma mi sto facendo tentare da...tutte!![]()
Ha un profumo che te la mangeresti!!

"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Antonio Gramsci
Ammetto che mi aveva attirato tantissimo quella che dici tu
...però poi mi ero frenata vedendo la descrizione...
Sono indecisa tra quella alla Rosa e quella al Ciste Bio (vedendo le descrizioni...)
Ti ringrazio per la tua risposta!!!

Sono indecisa tra quella alla Rosa e quella al Ciste Bio (vedendo le descrizioni...)
Ti ringrazio per la tua risposta!!!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
- Roisindubh
Sto fantasticando sul prossimo ordine e mi sorge per l'ennesima volta una stessa domanda: ma a che cosa serve il miroir de sucre? ( che tra l'altro sul sito di lola dicono che è ottimo.. ma per fare cosa? )
Grazie a chiunque mi solleverà da questo dubbio amletico!
Dimenticavo: non riesco a trovare del mallo di noce.. ce l'hanno?
Grazie a chiunque mi solleverà da questo dubbio amletico!

Dimenticavo: non riesco a trovare del mallo di noce.. ce l'hanno?