Bioearth- aloeschiuma viso
e addorabbile! 
Poi: la compri. La usi. La usi. La usi. Passano i mesi. Sta sempre là.
Che ci sia qualcuno che riempie il barattolo di notte? ;-)

Poi: la compri. La usi. La usi. La usi. Passano i mesi. Sta sempre là.

E ilregolamento? L'hai letto? 

Idemjordan ha scritto:Bene. Adesso che graaaaaaaaaziea voi anche io la amo e non posso più farne a meno...

Devo averla

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
-
Io lo sto utilizzando...ma perchè appena lavata il viso mi sento tirare un pò la pelle???
Viso umido, un pò di prodotto su tutto il viso, massaggio delicatamente e poi sciacquo.
Ho bisogno anche di una crema dopo, perchè è un pò secca.
(per mia fortuna grossi problemi di pelle non ne ho)
Sono al secondo utilizzo, forse devo aspettare ancora???

Viso umido, un pò di prodotto su tutto il viso, massaggio delicatamente e poi sciacquo.
Ho bisogno anche di una crema dopo, perchè è un pò secca.
(per mia fortuna grossi problemi di pelle non ne ho)
Sono al secondo utilizzo, forse devo aspettare ancora???

Mi pare che con questo prodotto si trovino bene anche le persone con la pelle delicata...La mia pelle è sensibile, con i detergenti non ecobio tirava sempre un sacco e si spellava (e te credo
), con questo invece mi trovo benissimo, ma è ovvio che dopo devo mettere una crema, anche leggera, come j'aloè...tu non metti nulla dopo la detersione?

L'essentiel est invisible pour les yeux
E di che
Piuttosto, ne approfitto per qutoquotarmi

Piuttosto, ne approfitto per qutoquotarmi
Sono di partenza e non so come fare!jordan ha scritto:Bene. Adesso che graaaaaaaaaziea voi anche io la amo e non posso più farne a meno, spiegatemi come fate a portarvela nel bagaglio a mano!
(per favore...)
L'essentiel est invisible pour les yeux
volevo chiedervi se dopo la pulizia del viso con questo prodotto bisogna usare per forza un tonico o passare direttamente alla crema viso (j'aloè e k'aloè)... scusate la domanda stupida, ma non conosco ancora i prodotti , sono in attesa dell'arrivo del mio primo pacco e mi sono fidata delle vostre recensioni...