Offerta Lidl
Io ho aperto quello al pompelmo (sto usando almeno cinque burrocacao contemporaneamente, sono malata di burrocacao), l'effetto sulle labbra non mi dispiace, però la confezione non mi piace per niente, è scomoda e poi c'è troppa plastica e poco prodotto, inoltre il burrino mi si è rotto quasi subito!
vabbè
vabbè
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
mi piacerebbe provare lo stick labbra della Cien, ma da quello che ho capito dalla vostra discussione si tratta di un offerta regionale...
mi sapete dire in quali regioni posso trovare l'offerta? fino a quando è valida?...sicuramente, data la mia fortuna, sarà già scaduta, me lo sento....ho spulciato ben bene il sito ma di offerte regionali non ne ho viste...

tabatha, temo sia ormai un'offerta passata...
Perchè non provi a spignattarlo?

Perchè non provi a spignattarlo?

E ilregolamento? L'hai letto? 

Tabatha non credo fosse un'offerta regionale, ma temporanea si. Però magari se vai ne trovi ancora
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Simonetta, ho letto solo ora questo post (meglio tardi che maiSimonetta ha scritto:
è vero tutto, ma io quanto ad ingrassare proprio non ci riesco![]()
nemmeno il pane in quantità industriali ce la fa a farmi prendere peso, son proprio senza speranza

Ho risolto a quasi 30 anni con lo yoga, che mi ha regolarizzato il metabolismo: dopo qualche mese di pratica ho messo su quei 3-4 kg che mi servivano.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- trebisonda
- trebisonda
- uvafragola
credo non passerà nessuno del forum dal paese di Lodivecchio (LO), ma nel caso qualcuna si trovi da quelle parti per qualche strano motivo sappia che ci sono ancora una sacco di prodotti suhada (nature) al lidl: tonico, creme da giorno e da notte, scrub, maschera, crema corpo, balsami, shampoo, sapone e credo basta. ah, anche i trucchi, ma non so dire quali (non mi interessavano e ho visto solo che c'era l'espositore abbastanza pieno).
poi se qualcuno è da quelle parti mi fa anche un fischio, che io accorro
(non abito lì, ma mi viene comodissimo con un po' di strada in macchina)
ho preso il tonico e lo scrub (si, non mi servono, e io avevo detto "niente compere futili, solo l'ordine da barbara", ma non ho resistito
)
poi se qualcuno è da quelle parti mi fa anche un fischio, che io accorro

ho preso il tonico e lo scrub (si, non mi servono, e io avevo detto "niente compere futili, solo l'ordine da barbara", ma non ho resistito

Posso chiedere una cosa a voi assidue frequentatrici del LIDL?
I prodotti CIEN per i bambini (baby? non ricordo il nome esatto) esistono ancora??? Sono andata apposta al LIDL per fare scorta dei detersivi W5 ecolabel e per prendere qualcosa per la mia bambina, ma... tra i prodotti di detergenza per bambini c'era solo roba di nota marca ultrapetrolifera
è solo quel negozio sguarnito?
P.S ah... quanto rimpiango la Germania dove si trova roba eco a prezzi popolari...vedi anche le linee della Schlecker che però qui in zona non c'è
I prodotti CIEN per i bambini (baby? non ricordo il nome esatto) esistono ancora??? Sono andata apposta al LIDL per fare scorta dei detersivi W5 ecolabel e per prendere qualcosa per la mia bambina, ma... tra i prodotti di detergenza per bambini c'era solo roba di nota marca ultrapetrolifera

è solo quel negozio sguarnito?
P.S ah... quanto rimpiango la Germania dove si trova roba eco a prezzi popolari...vedi anche le linee della Schlecker che però qui in zona non c'è

Purtroppo, Dalia, è un'offerta: se guardi indietro nel topic vedi in che periodo dell'anno, più o meno, viene fatta...
Comunque, la Lidl ha spesso buoni prodotti, anche se non specifici - purtroppo - per i bimbi. Certo, in Germania è un altro mondo... ma non solo per la Lidl

Comunque, la Lidl ha spesso buoni prodotti, anche se non specifici - purtroppo - per i bimbi. Certo, in Germania è un altro mondo... ma non solo per la Lidl

E ilregolamento? L'hai letto?