L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
complimenti! il menù è fantastico! penso che proverò il risotto allo spumante e mela verde perchè mi sembra il più semplice per le mie "doti" culinarie
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Tomi, te lo consiglio, è semplice e abbastanza veloce, ha un sapore particolare ma non tanto da indurre diffidenza nei palati più conservatori, ed è buono!
Miry grazie dei complimenti!
Trebisonda, vedi quello che ho scritto a Tomi. ;-) Ma alla fine tutto il menù "chic" è anche quello con le cose più semplici da preparare, credimi!
per il mio menù ho già deciso di usare il risotto allo spumante, lo strudel di verdure e le scaloppine! devo ancora scegliere gli antipasti e il dolce che per me sono un pò elaborati! avete dei suggerimenti FACILI?
cos'altro posso aggiungere al menù per completarlo?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
ieri sera ho visto che avevamo un cavolfiore in casa e ho deciso di provarlo gratinato, però senza la besciamella perchè non mi piace l'ho fatto semplice semplice solo pangrattato e fiocchi di burro. stasera lo assaggeremo e vi dirò com'è. se ci riesco vi metto una foto.
EDIT: ecco la foto
A volte pare ieri pure a me, invece tra tre mesi... saranno quattro anni! Ho pubblicato più di mille post, sì, mi sa che ti ci vorrà un po' se vorrai leggerlo tutto.
Grazie dei complimenti, comunque!