Caro Babbo Natale vorrei...
- Mariposa299
- trebisonda
Ora che il Natale è stato festeggiato, tra pranzi, cene, parenti, fidanzati e suocere, swap natalizio e...Babbo Natale ( o Gesù Bambino fate voi!) ditemi un pò cosa avete ricevuto e se i vostri desideri sono stati realizzati (materiali intendo per il resto c'è ancora tempo)!
io desideravo la batteria nuova per il mio pc..ehehhehe ed è arrivata!! ora ho di nuovo un pc portatile
poi una bella tisaniera (goduria e gioia per i miei sensi), un kit per manicure, un vestito da parte del mio moroso tanto bello e un burro per il corpo helan all'ibisco che ho visto è anche recensito...su questo mi dovete consigliare l'uso perchè sono piena di creme per il corpo e questa non so dove metterla poi c'è qualche ingrediente che non va ma...la suocera ci ha provato intanto!
io desideravo la batteria nuova per il mio pc..ehehhehe ed è arrivata!! ora ho di nuovo un pc portatile

poi una bella tisaniera (goduria e gioia per i miei sensi), un kit per manicure, un vestito da parte del mio moroso tanto bello e un burro per il corpo helan all'ibisco che ho visto è anche recensito...su questo mi dovete consigliare l'uso perchè sono piena di creme per il corpo e questa non so dove metterla poi c'è qualche ingrediente che non va ma...la suocera ci ha provato intanto!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
- trebisonda
che dolcezza
io aggiorno con un bagnoschiuma al cioccolato bianco dell'aquolina e una saponetta sempre aquolina all'anice che mia figlioccia mi ha portato stasera...che dire...come marca non mi piace proprio! penso che lo riciclerò per qualche amica che usa il genere...è molto brutto?

io aggiorno con un bagnoschiuma al cioccolato bianco dell'aquolina e una saponetta sempre aquolina all'anice che mia figlioccia mi ha portato stasera...che dire...come marca non mi piace proprio! penso che lo riciclerò per qualche amica che usa il genere...è molto brutto?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
La serenità che avevo chiesto è arrivata per me...non tanto per la mia dolce metà
... Speriamo arrivi con l'anno nuovo anche per lui!
Dal punto di vista materiale non posso lamentarmi!
Un paio di orecchini favolosi dal mio amore, parure copripiumino di Hello Kitty dai miei, orologio di Hello Kitty da mia zia (mi piace HK, si è capito?
), slip/canottierina/calzine con gommini anti scivolo in stile natalizio dal mio fratellino e consorte, set di asciugamani dai miei suoceri, kit crema corpo/latte doccia panna e fragola dai miei cognati (la crema corpo non la userò MAI: paraffina al primo posto!!!), profumo Perlier al limone dai miei cugini.

Dal punto di vista materiale non posso lamentarmi!

Un paio di orecchini favolosi dal mio amore, parure copripiumino di Hello Kitty dai miei, orologio di Hello Kitty da mia zia (mi piace HK, si è capito?

Scienza e affari non possono andare d'accordo
Dal punto di vista psicofisico è uno scatafascio(problemi di università e quindi fame stratorferica da stress,altro che le paffute son felici,io sono grassoccia e sono calma come un doberman con la rabbia
) dal punto di vista materiale non mi posso assolutamente lamentare!Un bel bracciale dal mio ragazzo,dindini a volontà tra mamma è nonna,una mia zia mi ha regalato shampo-doccia e burro corpo-capelli miracolosamente eco-bio
non sapendo nulla sull'ecobio,son fortunella!!L'altra zia crema e docciaschiuma perlier,non ecobio ma nemmeno inusabili!

Ricevuto un mega plaid in pile color prugna strasoffice, stramorbido, stratutto
!!!!
Io+plaid meraviglia+divano=

Io+plaid meraviglia+divano=

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- trebisonda