Mi sembra che ci sia una contraddizione

Non sono indifferente, ma non sono nemmeno il magistrato che deve indagare su di lui, quindi non lo giudico sulla base di ciò che sento dire in tv e leggo sui giornali (come dicevo nell'altro post).barbara ha scritto:Sono d'accordo. Ma se sei di questo avviso come puoi essere indifferente a tutti i carichi penali che ha B.? E compagnia eh.
Mi sembra che ci sia una contraddizione
Ale1982 ha scritto: Che fine hanno fatto quelli che l'hanno votato?E questa è una cosa che mi manda in bestia!!! Il voltafaccia degli italiani è incredibile in certe situazioni!!![]()
Mi piace anche il modo in cui si rapporta con i capi di governo degli altri stati.
Questo è il risultato del piano di rinascita... che tristezza, che pochezza...Ale1982 ha scritto:A me personalmente, di come e con quali mezzi B. si sia fatto i soldi, ad essere onesta, non me ne strafrega proprio niente. Penso sia un qualcosa con cui debba fare i conti lui con la sua coscienza e confido nella Legge (anche se la mia fiducia nella macchina giudiziaria va calando sempre di più). Quello che mi interessa è che non usi i soldi degli italiani per andarsi a fare le vacanze!
Molte persone hanno cambiato idea: quando è troppo, è troppo!Ale1982 ha scritto: Che fine hanno fatto quelli che l'hanno votato?E questa è una cosa che mi manda in bestia!!! Il voltafaccia degli italiani è incredibile in certe situazioni!!![]()
Ecco appunto...Eire go brach ha scritto:(avessero subito il regime sovietico, li capirei certamente)
BeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepEire go brach ha scritto:...riguardo alla sua eleggibilità, con i reati che ha fatto depenalizzare negli anni 30 sarebbe potuto essere eletto negli USA pure Al Capone!!![]()
ma siccome lui tanto vanta la democrazia made in USA ( salvo poi fare pappa e ciccia con l'ultimo comunismo reale esistente leggi Bielorussia e con il più grande affarista d'apparato esistente, nonche ex capo del KGB, tipica organizzazione benefica-no profit, ;-) ) nei suoi amati States non potrebbe essere eletto nemmeno come presidente di una biblioteca comunale....
Bye
Eire go brach ha scritto:...
...riguardo alla sua eleggibilità, con i reati che a fatto depenalizzare negli anni 30 sarebbe potuto essere eletto negli USA pure Al Capone!!![]()
ma siccome lui tanto vanta la democrazia made in USA ( salvo poi fare pappa e ciccia con l'ultimo comunismo reale esistente leggi Bielorussia e con il più grande affarista d'apparato esistente, nonche ex capo del KGB, tipica organizzazione benefica-no profit, ;-) ) nei suoi amati States non potrebbe essere eletto nemmeno come presidente di una biblioteca comunale....
Nessuno vuol farti cambiare idea.Ale1982 ha scritto: Quando si pensa una cosa è difficile cambiare idea perchè c'è qualcun altro che ti dice che devi cambiarla.