Fino ad adesso non ho più avuto bisogno di chiedervi consigli perché la mia pelle era tranquilla e serena... Ho seguito le tre biofasi, utilizzando olio di noccioline, sapone di aleppo (alternato a quello extradolce di Aroma - Zone), tonico all'aceto (alternato all'acqua di amamelide) e le due creme neutre di aroma - zone (la n° 1 al mattino e la n°2 alla sera)... E mineral make up... Ma, da qualche giorno a questa parte, forse anche complice l'inverno, la mia pelle ha cambiato veramente "faccia"!!! Ho sempre trattato la mia pelle come mista tendente al grasso, ma, in questi giorni, la secchezza del mio viso fa paura!!! Soprattutto la zona palpebrale e sopraccigliare!!! Bene, ho pensato... Se adesso ho la pelle secca finalmente non dovrò più lottare con i brufolini sottopelle... e invece no, ne sono strapiena (e, per di più, solo su una guancia, assurdo lo so!

Cosa potrei utilizzare? Per il momento ho accantonato l'utilizzo delle creme di aroma-zone e le ho sostituite con del burro di karitè, sperando che mi ammorbidisca le zone secche ma temo che possa farmi venire altri brufoli. Secondo voi dovrei abbandonare anche le tre biofasi?
Insomma, avete qualche consiglio da darmi??? Vi ringrazio di cuore e vi mando un abbraccio caldissimo che, con il freddo che fa, non è mai male

Baciotti!!!!