Trovo rivoltante sentir parlare gli esponenti della Lega di istigazione all'odio (vedi Cota a Porta a Porta) riguardo l'aggressione subita dal premier Son quelli che paragonano i Rom ai topi, quelli dei 3000 fucili, quelli che si puliscono il culo col tricolore... Sentir 'sta genta pretendere di fare la paternale è vomitevole. Nonostante io prenderei più che volentieri a scoppolatetutti i nostri politici (destra-sinistra-centro) non giustifico però il gesto di Tartaglia.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
BERLUSCONI: MARONI, GIOVEDI' IN CDM NORME SU MANIFESTAZIONI E WEB
Roma, 15 dic. (Adnkronos) - Il prossimo Consiglio dei ministri, convocato per giovedi', esaminera' "misure piu' adeguate" contro la violenza alle manifestazioni pubbliche e sul web. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, spiegando che sara' lui stesso a proporre le norme "per garantire ai cittadini e a chi ha compiti istituzionali di poter svolgere tranquillamente la propria azione''. Il titolare del Viminale ha parlato di disposizioni "urgenti" che "riguardano terreni delicati come la liberta' di espressione sul web e quella di manifestazione".
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
CERTO!! Censuriamo pure i gruppi sui social network contro Berlusconi perchè sono APOLOGIA DI REATO (sentito oggi da Maroni) però OOOOH!! MI RACCOMANDO!! LASCIAMO INVECE I GRUPPI OMOFOBI ad esempio, perchè quelli vanno benisssssimo! E' libertà di espressione no?!
Io non ho più parole...
E lasciamo anche i gruppi pro-stupro, ne ho visti già due su facebook (li ho segnalati ).
La cosa ridicola è che si vuol far passare un incidente come poteva capitare anche ad altri parlamentari e/o persone famose a un fatto politico. Mi chiedo, se fosse successo a Bersani, o a Prodi quando era lui presidente, e se tutti avessero detto che il colpevole era uno squilibrato, il parlamento ci avrebbe marciato sopra così tanto? Eppure è stato ribadito più volte che questa persona non aveva alcuna affiliazione politica, era solo un uomo debole psicologicamente che si è trovato in un ambiente concitato ed "eccitante" ed ha reagito a suo modo..
Possibile che tutti debbano esprimere rammarico e solidarietà quasi obbligati, nessuno può dire una parola sul fatto che berlusconi fa uso della violenza quotidianamente con le sue parole sprezzanti, volte sempre e comunque ad insultare tutti quelli che non la pensano come lui?
Eve ha scritto: ... significa aprire la strada ad una legittimazione della violenza a scopo politico - che purtroppo in Italia non sarebbe storia nuova
....che a mio avviso (sottolineo mio) è esattamente quello che lui è i suoi squadristi in giacca e cravatta si augurano....
....ma questo argomento è tabù non lo denuncia nessuno ( a parte Di Pietro...che purtroppo sbaglia tempi e modi....) in primis il sig. D'Alema grande burattinaio della sinistra e sua "rovina" indiscutibile, che fa suo il motto "divide et impera" e che ci riesce benissimo stando nell'ombra e rimanendo pappa e ciccia con l'attuale premier a cui ha regalato tutta la tranquillità necessaria per arrivare dove siamo arrivati...
Stop ...come dice il Vate..." an gh'linfagh più"
Parole sante. E anche io è meglio che mi autocensuri...
[edit] Anzi, vorrei aggiungere questo passo tratto da un libro che tutti riconoscerete. Anche Jordan (:D ciao!) che credo lo lo stia leggendo adesso:
Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto.
Dall'età del livellamento, dall'età della solitudine, dall'età del Grande Fratello, dall'età del Bipensiero... tanti saluti!
Ultima modifica di Roisindubh il martedì 15 dicembre, 2009 20:40, modificato 1 volta in totale.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Esatto. Era proprio a questo che pensavo. Io ho i brividi...e non per il freddo. Dall'età del livellamento, dall'età della solitudine, dall'età del Grande Fratello, dall'età del Bipensiero... tanti saluti!
...sono in autocensura....ma questa non è mia e quindi ve la giro:
...Clima d'odio....
Chi ha detto chi non vota per me e un "coglione"
Chi ha detto che i magistrati sono dei "matti antropologicamente diversi dal resto della razza umana umana"?
Chi ha detto che gli ultimi tre presidenti della Repubblica sono dei "golpisti"
Chi ha detto che i giudici costituzionali ed i giudici di Milano e Palermo sono dei "fomentatori di guerra civile"?
Chi ha detto che Biagi,Santoro e Luttazzi sono dei "criminosi"?
Chi ha detto a Casini e Follini " mi avete rotto il cazzo"?
Chi ha minacciato i suddetti Casini e Follini "vi faccio attaccare dalle mie tv"?
Chi ha invocato il regicidio per rovesciare Prodi
Chi ha detto che in Italia c'è una "sinistra di merda"?
Chi ha detto che la suddetta sinistra deve "morire ammazzata"?
Chi annunciava "trecento uomini armati dalle valli bergamasche"?
Chi ha minacciato di "oliare i kalashnikov"?
chi voleva "drizzare la schiena" ad un giudice poliomielitico?
Chi ha detto " siamo veloci di mano e di pallottoleche da noi costano 300 lire"?
Chi ha urlato ai giudici europei" dovete morire"?
Chi ha chiamato "assassini" i Pm di Milano e Palermo?
Chi ha definito "mafioso" Caselli?
Chi ha definito Caselli "mandante morale dell'omicidio di don Puglisi"'?
Chi ha accusato Dino Boffo di essere gay?
Chi ha accusato Veronica Lario di "farsela con la guardia del corpo"?
Chi ha accusato Fini di essere"un traditore al soldo dei comunisti"?
Chi ha polverizzato la villa della vicedirettrice dell'Espresso Chiara Beria?
Chi ha spedito a Stefania Ariosto "una testa di coniglio mozzata"?
Chi ha fatto il gesto di"mitragliare " una giornalista russa?
Chi ha detto che gli immigrati "vanno cacciati come conigli"?
Chi ha sbraitato in Tv che " Maometto era un pedofilo"?
Chi ha detto che" i magistrati sono una metastasi della politica"'
Chi ha detto che la nostra Costituzione è "filosovietica"?
Chi ha detto che gli interventi del Quirinale" fanno ridere"?
Chi ha definito il Parlamento" pletorico,inutile e dannoso"?
Chi ha detto a dei contestatori "non avete dignità,mi fate pena e disgusto,siete dei poveri comunisti"?
.....Ciao
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Mi e vi pongo una domanda: c'é ancora la possibilità che si possa dialogare/fare opposizione/scontrarsi civilmente rispetto ai toni incivili ormai assunti da tempo in politica e non solo?
...