Caro Babbo Natale vorrei...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

prisca

Messaggio da prisca »

io invece, che di figli ne ho quattro, vorrei tanto un po' di tempo libero e di solitudine in regalo.
opy74

Messaggio da opy74 »

salute per me e i miei cari...il resto è tutto in più.
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
annuska

Messaggio da annuska »

ho già avuto il regalo per me... il nuovo lavoro... :)
vorrei anche io salute per i miei cari, e in più una bella presa di coscienza generale... le cose andrebbero molto meglio se ognuno di noi si assumesse davvero la responsabilità delle sue scelte e delle sue azioni
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Satine ha scritto:Io mi accontento di poco.
MITICAAAA! :P
Quet'anno ho avuto solo desideri di regali materiali (ogni tanto capita anche ai migliori :P), dopo tanti bei propositi... bè mi comprerò il nintendo wii con i soldi che mi hanno regalato XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

up! :P Cosa vorreste quest'anno?

La Capa la wii... voi?

Io non so, parlando di cose materiali mi servirebbe tutto :lol:

Quindi mi andrebbe bene qualsiasi cosa :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
pixel

Messaggio da pixel »

Vorrei, dopo la laurea e passate le feste, non metterci un'eternità a trovare un lavoro... :roll:

(e poi vorrei fare ordini dai siti di mineral make up per millemila euro... e poi una stanza solo per quelli... :lol: :lol: :lol: )
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

io vorrei una batteria nuova per il mio pc che non è più tanto portatile :evil:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
luce

Messaggio da luce »

desiderio material-pratico: un netbook asus da 1.1 kg con schermo di 11 pollici...sbaaavo! potrei portarmelo in borsa ovunque e lavorare alla tesi e prendere appunti e connettermi agli articoli che mi servono per la tesi senza più occupare il fisso che ho in comproprietà con mio fratello (che tra parentesi ho comprato io)....LO VOJO!
in realtà credo che dovrò regalarmelo da sola risparmiando follemente :pinch:
in realtà tutto mi fa felice! anzi sono già felice di avere il pacchettino dello swap che mi attende sotto l'albero :D
perciò la cosa migliore rimane sempre passare un bel natale insieme
viry

Messaggio da viry »

Desiderio material-superfluo: un monitor 26 pollici
E un po' di pace e tranquillita' e il sapere che sto facendo scelte giuste...

EDIT: desideravo anche un piumone per il letto, ma ci ha pensato mamma :love:
Ultima modifica di viry il martedì 15 dicembre, 2009 19:19, modificato 1 volta in totale.
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Io vorrei poter fare tutti gli ordini di materie prime (cosmetiche, tessili....) che voglio senza centellinarli!!!!
E poi vorrei che una giornata a settimana qualcuno (desiderio impossibile, eh) mi portasse via i bambini e me li riportasse la sera. Una giornata a settimana in cui non devo preparare il pranzo e controllare ogni 2 minuti che i bambini non si facciano male...e la libertà di poter fare quello che voglio senza fretta ;)
Francesca
Aria

Messaggio da Aria »

io vorrei riuscire a studiare giorno per giorno come dicono tutti i prof di fare! :D
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

un lavoro... :roll:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Loki

Messaggio da Loki »

Il mio desiderio potrà sembrarvi venale ma mi piacerebbe tanto potermi permettere una settimana di vacanze con mio marito e i miei figli. Una settimana giusto per staccare un po' la spina dagli impegni e dalle difficoltà che inevitabilmente costellano il nostro percorso quotidiano. Il posto non avrebbe molta importanza, basterebbe essere immersi nella natura e poter scoprire i dintorni con lunghe e tranquille passeggiate... :cry:
Ultima modifica di Loki il mercoledì 16 dicembre, 2009 17:21, modificato 1 volta in totale.
Teresa.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

non mi pare affatto venale...
Tutto per un'unica meraviglia.
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Vorrei tanta serenità e felicità per la mia dolce metà...che ne ha tanto bisogno!
Se è felice e sereno lui, lo sono anch'io! :D
Scienza e affari non possono andare d'accordo
Rispondi