Berlusconi si becca il duomo di Milano in faccia

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Eire go brach ha scritto: Stop ...come dice il Vate..." an gh'linfagh più"
Se il Vate è chi penso che sia, sarebbe "annin'pos piò!" :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Marty ha scritto::lol: :lol: :lol:

In tv lo stanno facendo santo.
Solidarietà da parte di tutti i leader mondiali, sostegno dal popolo del web e da tutti i suoi avversari politici.
Il povero pazzo vota Pd, ecco spiegato il motivo di tanta rabbia.

Se solo si prendesse atto del fatto che questo clima di terrore non porta a niente, saremmo forse tutti più disposti al dialogo.
E se solo la gente avesse senso dell'umorismo (che ahimè presuppone cervelli funzionanti e sguardo acuto), B. e compagnia avrebbero un decimo dell'attenzione!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
raffamatta

Messaggio da raffamatta »

io credo che sia tutta una messinscena,possibile che il superprotetto B.SI SIA FATTO RAGGIUNGERE DA una statuetta....tutto per non parlare di quello che combina ,cosi in tv per una settimana si parlerà solo di questo
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
luce

Messaggio da luce »

posto che come atto di violenza senza dubbio lo condanno penso che comunque questo sia un episodo da prendere con le pinze: se (e ovviamente possiamo fidarci solo delle notizie che sentiamo) questa persona è seriamente malata a livello psichico allora sono convinta che ogni valutazione politica del suo gesto debba cessare immediatamente da destra come da sinistra e il tutto vada affidata al lavoro di medici e psicologi che ne accertino facoltà mentali e via per tutta la trafila giudiziaria.
ovviamente non sarà così :roll:
ed a noi toccherà subire il tam tam mediatico dei soliti imbecilloni di politici e giornalisti venduti che faranno da balia a berlusconi ed invocheranno la pena di morte per questo terrorista istigato dalla sinistra e ci costringeranno a sentire centinaia di bollettini medici sulla salute del premier...e poi magari ci sarà chi scriverà "10, 100, 1000 duomi in testa a berlusconi" e inguaierà ancor più la sinistra e chiunque voglia esprimere pacifico dissenso....etc etc (spero di star esagerando ma non sono poi così ottimista)
comunque all'onnipotente è da un pezzo che gli dicono che non è più il caso di gettarsi tipo star sulla folla..e se avesse un po' di cervello e/o rispetto per le sue guardie del corpo lo avrebbe capito anche lui, non si può sputare su tutti e pensare di ricevere sempre e solo applausi in cambio, anche se ovviamente sono convinta che l'unica cosa giusta sia batterlo sul piano politico e morale (anche se come ho già scritto questa vicenda mi sembra molto estranea alla politica)
viry

Messaggio da viry »

Come gesto di violenza e' certamente da condannare.
Il perche' si sia arrivati a questo... boh, non credo che ci sia un colpevole a destra o a sinistra, c'e' un clima agitato in questo periodo e la persona che gli ha fatto arrivare il duomo sul naso avra' i suoi problemi personali (magari l'ha fatto solo per avere un po' di notorieta'). Il problema e' che ora il tutto verra' strumentalizzato e lo faranno martire!!

E comunque... Milano fa' male! :P
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Dunque....MASSIMO TARTAGLIA SANTO SUBITO!!
Scherzi a parte...
La violenza è sì da condannare sempre e comunque ci mancherebbe altro, ma questo gesto, seppur fatto da una persona che proprio lucidissima non è, la dice davvero lunga su come siamo messi in Italia.
Berlusconi verrà beatificato appena uscito dall'ospedale purtroppo, ha già parlato di "MIRACOLO" fatto probabilmente da suo padre, lassù nell'alto dei cieli!
Spero sinceramente che l'Italia riesca a risollevarsi senza atti di violenza simili o peggiori di questo, senza atti di violenza e PUNTO!! Però non posso non considerare che ci stanno prendendo abbondantemente per il culo (passatemi il francesismo vi prego!) perchè sentirmi dire da un uomo che è quello che è anche grazie alla mafia, che il lui e il suo governo hanno fatto il massimo che sia mai stato fatto prima per combatterla, no, questo non lo posso accettare!! Altro che istigazione alla violenza, qui si istiga la rivolta popolare, porca pupazza!!!
Detto questo, io stasera MI REGISTRO IL TG4!! NON ME LO POSSO PERDERE!! E' ADDIRITTURA MEGLIO DI ZELIG!!
Marty

Messaggio da Marty »

Eve ha scritto: si tratta di un uomo politico, di più, del presidente del Consiglio, che, piaccia o non piaccia, ricopre la sua carica perché a capo della coalizione che ha ottenuto la maggioranza dei voti alle ultime elezioni.
La penso esattamente come te, ma mi permetto di aggiungere che, nel momento in cui lo stesso presidente del Consiglio infanga le Istituzioni, a partire dal Presidente della Repubblica, dal potere Giudiziario, per non parlare poi di un Parlamento ormai deriso e spogliato dei suoi reali e sacri poteri, capisci bene che il tuo "di più" perde di significato.
Il contesto di guerriglia che è venuto a crearsi è quello che lui ha sempre voluto, nel terrore lui gestisce al meglio la popolazione, la dirotta e con false informazioni la porta a scegliere ciò che lui vuole che essa scelga.
E' un lavoro quotidiano, uno stillicidio di idee e di indipendenza morale.

Quello che è successo è assolutamente da condannare, ma prevedibile in un contesto ormai grottesco in cui versa l'Italia da anni.
E' una persona malata, e lo si capisce anche nel momento in cui decide di scendere dalla macchina per farsi vedere dalla folla, sanguinante ma comunque in piedi, forte come una roccia e inarrestabile.
Questo è il messaggio che ha voluto dare, con la sua arroganza, facendosi beffe della Costituzione, minacciando di cambiarla perchè non idonea ai suoi scopi.

Me ne frego delle etichette, destra o sinistra non ha importanza, lui ha superato il limite anche in questo, ha scommesso su se stesso più che sul Paese, spogliandosi di tutti i doveri e i limiti imposti dalla separazione dei poteri.

Ecco perchè è inaccettabile che lui ancora ricopra quel ruolo. C'è chi per molto meno ha deciso di mollare la sua carriera da golfista, e lui invece non si dimette, pur rappresentando l'intero Paese.
plesea

Messaggio da plesea »

Marty condivido a pieno il tuo ultimo post, la violenza è sempre da respingere, ma a questi livelli ci ha portato lui.
Lui per me non è il presidente del consiglio è solo un pazzo psicolabile che abusa e stupra tutto quello che è cultura, onestà, politica, educazione, rispetto, costituzione e leggi.
Chi semina vento raccoglie tempesta, e la statuetta in faccia è solo il frutto dei suoi 15 anni di rincoglionimento mediatico.
Scusate ma quell'uomo insieme alla sua combricciola di lacchè, servi e buttane ha contribuito alla sfinimento di questo paese..
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Marty

Messaggio da Marty »

plesea ha scritto: Chi semina vento raccoglie tempesta, e la statuetta in faccia è solo il frutto dei suoi 15 anni di rincoglionimento mediatico.
Scusate ma quell'uomo insieme alla sua combricciola di lacchè, servi e buttane ha contribuito alla sfinimento di questo paese..
:clap:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

plesea ha scritto:Marty condivido a pieno il tuo ultimo post, la violenza è sempre da respingere, ma a questi livelli ci ha portato lui.
Lui per me non è il presidente del consiglio è solo un pazzo psicolabile che abusa e stupra tutto quello che è cultura, onestà, politica, educazione, rispetto, costituzione e leggi.
Chi semina vento raccoglie tempesta, e la statuetta in faccia è solo il frutto dei suoi 15 anni di rincoglionimento mediatico.
Anch'io ti quoto parola per parola!

D
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Condivido molto il pensiero di Marty. Ma la cosa che mi fa veramente imbufalire è che: parte della popolazione scende in piazza a manifestare civilmente com'è suo diritto fondamentale contro il presdelcons, e i media TACCIONO. Ne accennano soooolo vagamente.
Uno squilibrato arriva a compiere un gesto violento, ed ecco che i media non parlano d'altro e tra un po' finisce che Berlusconi diventa martire ed eroe della Patria.
Non trovate anche voi qualcosa di molto inquietante in tutto questo?
Tutto per un'unica meraviglia.
plesea

Messaggio da plesea »

barbara ha scritto:Non trovate anche voi qualcosa di molto inquietante in tutto questo?
ovvio che lo trovo inquietante...molto di più di quello che è successo, ma è sempre tutta strumentalizzazione mediatica.
Chi scende pacificamente in piazza non va mostrato, mentre bisogna beatificare l'unto del signore così da passare noi, che volgiamo un paese onesto e civile, dalla parte del torto.
Che amarezza. :|
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

barbara ha scritto: parte della popolazione scende in piazza a manifestare civilmente com'è suo diritto fondamentale contro il presdelcons, e i media TACCIONO. Ne accennano soooolo vagamente.
Uno squilibrato arriva a compiere un gesto violento, ed ecco che i media non parlano d'altro e tra un po' finisce che Berlusconi diventa martire ed eroe della Patria.
Non trovate anche voi qualcosa di molto inquietante in tutto questo?
Non solo!! Ieri sera nei TG speciali hanno parlato diffusamente di tutti i messaggi e i gruppi di sostegno creatisi in tempo reale sul web (come anche su Facebook) senza ovviamente accennare AI MILIARDI DI GRUPPI BEN PIU' NUMEROSI che si sono formati sul web sempre in tempo reale, per festeggiare (stupidamente, e io sia ben chiaro, non condivido neppure questo) il gesto di Massimo Tartaglia! Poi ci vengono a dire che l'informazione e la stampa in Italia sono libere! MA PER CORTESIA!! Se tu non sei una persona che si interessa, che spulcia, che cerca, quello che trovi di lampante, strombazzato ai quattro venti, è tutt'altro che libero e scevro ma manipolazioni! :evil:
Marty

Messaggio da Marty »

Chi scende pacificamente in piazza attualmente viene zittito a suon di manganellate, a partire dagli operai che lottano per tenersi stretto il posto di lavoro e garantirsi il pane a tavola.

E' inquietante il fatto che alla gente arrivi ciò che Lui vuole che arrivi, perchè metà delle televisioni sono sue e le restanti, "pubbliche", hanno un consiglio d'amministrazione che dipende dal potere politico, a partire dalle nomine e dalle commissioni.

E' tutto falsato, e anche questa notizia è stata farcita e rigirata in 43907506 modi diversi.

Esattamente Zanchi, hai colto il punto. ;-)
Rispondi