Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Roisindubh ha scritto:Elemental beauty per me è la perdizione....!!!! Gli ombretti che ho però non mi piacciono molto, ho sbagliato a scegliere i colori. E vabbè, ne dovrò prendere altri...
Ora mi è presa la fissa per old gold e sunbeam... e anche per uno blu scuro di cui non ricordo il nome.
Di Elemental Beauty ne ho già 4 , ne ho presi altri 4 XD
Ho Vamp, Midnight, Mist, Eggplant.Ho preso ora Galaxy, Heather, Pewter e Smoke *__* in realtà ne voglio altriiiii
-Rain- ha scritto:Di Elemental Beauty ne ho già 4 , ne ho presi altri 4 XD
Ho Vamp, Midnight, Mist, Eggplant.Ho preso ora Galaxy, Heather, Pewter e Smoke *__* in realtà ne voglio altriiiii
Eggplant ce l'ho anche io, ma non è che mi entusiasmi, o meglio, è bello ma su di me non rende... poi ne ho uno chiarissimo (credo si chiami champagne), bello anche lui, ma su di me non si vede
I tuooi come sono?? Voglio sapere tuttoooooooo colore, intensità resa, com'è da bagnato....
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
pixel ha scritto:
(Roisin ma tu hai capito se parlavano di un ordine collettivo totale e generale??? O ci se lo fa da sole e amen??)
omg! scusate tra una cosa e l'altra ho dimenticato di seguire il topic!!!
si l'ordine è nazionale e la speranza è di raggiungere in tutto quota 100 sterline per avere uno sconto del 10%, ( ma anche del 25% con 250 sterline )
Panna ha scritto:si l'ordine è nazionale e la speranza è di raggiungere in tutto quota 100 sterline per avere uno sconto del 10%, (ma anche del 25% con 250 sterline)
me contatemi!!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Mmmm...quasi quasi! Ma la base qual è? La Toscana? E quanto ci mettono poi ad arrivare? Per il 15 gennaio secondo voi...? Anche se non credo, fin quando ci si organizza, poi ci sono le vacanze in mezzo...
Uhmuhmuhmmmm
jordan ha scritto:Mmmm...quasi quasi! Ma la base qual è? La Toscana? E quanto ci mettono poi ad arrivare? Per il 15 gennaio secondo voi...? Anche se non credo, fin quando ci si organizza, poi ci sono le vacanze in mezzo...
Uhmuhmuhmmmm
Sinceramente non so quale sia la base Pensavamo che chiudendo il 16 dicembre si sarebbe già arrivati a gennaio.. ora pensavamo di slittarlo ancora ( per essere di più ), per il 15, non so, si potrebbe anche riuscire, però è una data un po' a filo.. inzomma, rischi di non farcela!
Ultima modifica di Panna il domenica 13 dicembre, 2009 15:04, modificato 4 volte in totale.
pixel ha scritto:Contate anche me!! Solo che... poi spiegatemi come faremo a vederci per lo scambio, che per me è il primo ordine su base nazionale...
Una ordina per tutte e poi spedisce alle altre via posta!
Dimenticavo: una ragazza aprirà una succursale di questo ordine sull'angolo di lola a gennaio! Se per caso siete iscritte potete partecipare da lì, così potete seguire il topic dell'ordine!
-Rain- ha scritto:Di Elemental Beauty ne ho già 4 , ne ho presi altri 4 XD
Eggplant ce l'ho anche io, ma non è che mi entusiasmi, o meglio, è bello ma su di me non rende... poi ne ho uno chiarissimo (credo si chiami champagne), bello anche lui, ma su di me non si vede
I tuooi come sono?? Voglio sapere tuttoooooooo colore, intensità resa, com'è da bagnato....
Appena posso faccio una review, è un po' che volevo farla!