Nooooooooooooooo me tapina....

contattare subito per trovare valida alternativa

Ma dimmi tupixel ha scritto:questo si era in qualche modo capito...Marty ha scritto: ( E poi mi piacciono tanto le magiche polverine....)
![]()
Idem, anche io sto a postissimo... però mi preoccupo per il mio futuro senza fondo light olive, a meno di non ordinare direttamente da mmw4u (mi sa che dovrò far così...)Marty ha scritto: Comunque, a parte gli scherzi, non ho bisogno di altre polverine magiche...ho le riserve per anni![]()
![]()
![]()
Però fa sempre piacere curiosare....![]()
![]()
Se fate ordini collettivi fate un fischio anche di quà. Magari solo un accenno...-Rain- ha scritto:Se organizzate io ci sono! tanto qualcosa da comprare lo trovo sempre XDPanna ha scritto:per caso hai visto che facciamo l'ordine collettivo sul MMU forum? Se siamo in tante abbiamo anche lo sconto!-Rain- ha scritto:Io sono già pronta per un nuovo ordine da elemetal beauty!
ehm... ma state parlando di elemental beauty? Ho visto l'ombretto earths core...Roisindubh ha scritto:Se fate ordini collettivi fate un fischio anche di quà. Magari solo un accenno...-Rain- ha scritto:Se organizzate io ci sono! tanto qualcosa da comprare lo trovo sempre XDPanna ha scritto: per caso hai visto che facciamo l'ordine collettivo sul MMU forum? Se siamo in tante abbiamo anche lo sconto!
mmmhhh... se l'ordine collettivo (eventualmente) potesse arrivare anche da queste parti io ci stoRoisindubh ha scritto:Elemental beauty per me è la perdizione....!!!! Gli ombretti che ho però non mi piacciono molto, ho sbagliato a scegliere i colori. E vabbè, ne dovrò prendere altri...
Ora mi è presa la fissa per old gold e sunbeam... e anche per uno blu scuro di cui non ricordo il nome.
Mmmhhh direi di sì cara Jordan (:D), però non ho capito Panna e Rain se parlavano di un ordine collettivo generale, in tutta Italia (so che a volte li fanno e poi si spediscono le cose, ma non ho mai partecipato...)... Roisin tu che hai risposto subito hai capito qualcosa più di me?????jordan ha scritto:Ordine collettivo in Toscana?
Uhmmmmm....quasi quasi....![]()
Pixelina, che dici?