Tomatina ha scritto:jordan ha scritto:vorrei aggiornare le pagine verdi, ma per il momento mi sembrerebbe di farlo solo...per me stessa

.
ma no cara! sai quante persone timide lurkano? ;-) sono sicura che c'e' anche qualche calabrese! ;-)
per il resto.. che begli acquistini! ;-)
pensa che io sono andata al lidl una sola volta, perche' li vedo sparsi per la citta', ma stanno piu' in zone un po' periferiche e io non ho mai voglia di andare col bus (figuriamoci in auto, col traffico!) !
pero' mi hai fatto venire voglia di andarci... quasi quasi!!

Ok, allora farò da apripista...è così triste quel "Calabria" nelle pagine verdi senza niente dopo!
Dai, dai, tutte alla Lidl...poi le confezioni sono molto carine, si prestano ad esempio ad essere meste in un cesto con della paglietta da regalare a Natale a tutti i nostri familiari, per un regalo utile e poco costoso! Anche mia mamma se n'è innamorata, e l'unico cosmetico che usa (usava?) è la crema per le mani! Ogni tanto andiamo a guardare l'armadietto del bagno bello pieno, è così carino!
Per quanto riguarda il mineral...avete presente quando una ama e odia al tempo stesso truccarsi? Cioè, vorrebbe truccarsi perchè è bello colorare e ombreggiare, ma non lo fa perchè sa che schifo c'è nei cosmetici? Ecco, questa ero io fino a poco tempo fa. Divisa tra l'odio e l'amore per il makeup, ora posso dedicarmi solo ad amarlo, amarlo, amarlo....