Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

uvafragola

Messaggio da uvafragola »

valefaramir ha scritto:Uva quando ho detto ne abbiamo persa un'altra pensavo proprio a te :D
ma dai :P
jordan

Messaggio da jordan »

Tomatina ha scritto:
jordan ha scritto:vorrei aggiornare le pagine verdi, ma per il momento mi sembrerebbe di farlo solo...per me stessa :oops: .
ma no cara! sai quante persone timide lurkano? ;-) sono sicura che c'e' anche qualche calabrese! ;-)

per il resto.. che begli acquistini! ;-)
pensa che io sono andata al lidl una sola volta, perche' li vedo sparsi per la citta', ma stanno piu' in zone un po' periferiche e io non ho mai voglia di andare col bus (figuriamoci in auto, col traffico!) ! :oops:
pero' mi hai fatto venire voglia di andarci... quasi quasi!! :D
Ok, allora farò da apripista...è così triste quel "Calabria" nelle pagine verdi senza niente dopo!
Dai, dai, tutte alla Lidl...poi le confezioni sono molto carine, si prestano ad esempio ad essere meste in un cesto con della paglietta da regalare a Natale a tutti i nostri familiari, per un regalo utile e poco costoso! Anche mia mamma se n'è innamorata, e l'unico cosmetico che usa (usava?) è la crema per le mani! Ogni tanto andiamo a guardare l'armadietto del bagno bello pieno, è così carino! :D

Per quanto riguarda il mineral...avete presente quando una ama e odia al tempo stesso truccarsi? Cioè, vorrebbe truccarsi perchè è bello colorare e ombreggiare, ma non lo fa perchè sa che schifo c'è nei cosmetici? Ecco, questa ero io fino a poco tempo fa. Divisa tra l'odio e l'amore per il makeup, ora posso dedicarmi solo ad amarlo, amarlo, amarlo.... :cuore:
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

Bambine ma nessuna si è impossessata di qualche prodotto Cien Med?? Io non ci sono proprio andata alla Lidl in questi giorni... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Marty

Messaggio da Marty »

pixel ha scritto:Bambine ma nessuna si è impossessata di qualche prodotto Cien Med?? Io non ci sono proprio andata alla Lidl in questi giorni... :roll:
Anch'io sono curiosa!! :P
uvafragola

oggi sono stata alla Lidl. più che altro volevo curiosare tra questi prodotti suhada e vi posso dire che nella lidl di Lodi l'espositore è ancora bello pienotto. i trucchi li ho snobbati (ancora non sono proprio nel trip, aspetto di fare l'ordine da barbara per qualche sample e basta). però ho visto la linea nature e ho preso la maschera facciale.
c'erano ancora saponette, shampoo e balsamo, detergenti, creme viso e corpo.
comunque la maschera, dicevo, è in polvere, la mixi tu con l'acqua e spatasci in viso. mi è piaciuta per questo, perchè è in polvere, non è il solito "impasto pronto".
il barattolo è gigante e la maschera non è tantissima, eh (100 g, comunque nemmeno pochi dato che è solo polverina, credo duri tanto).
pixel

Messaggio da pixel »

Uva mica hai visto se in giro ci sono 'sti famosi Cien Med che dovevano uscire in offerta il 30 novembre? :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

uvafragola

no, non ho visto, mi spiace.
pixel

Messaggio da pixel »

uvafragola ha scritto:no, non ho visto, mi spiace.
niente, tranquilla :D

Letizia

Messaggio da Letizia »

A pescara non ci sono
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Eve

Messaggio da Eve »

Io rientrerò a Udine il 9 dicembre, andrò a dare un'occhiata e vi faccio sapere
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Io vado a lunedi...ma tanto si sa che qui non c'è un tubo :lol: ci vado per comprare il portagioie in offerta :P
jordan

Messaggio da jordan »

Qualcuna sa se nella Lidl a Roma di Via Galla Placidia (zona Tiburtina) è rimasto qualcosa in offerta della Suhada?
E a Pisa?
:mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
vale606

Messaggio da vale606 »

pixel ha scritto:Uva mica hai visto se in giro ci sono 'sti famosi Cien Med che dovevano uscire in offerta il 30 novembre? :)
a Milano (viale ortles) non c'era nulla. credo che sia un'offerta regionale e mi sembra che sia uscita in friuli. altrove non so
pixel

Messaggio da pixel »

vale606 ha scritto:credo che sia un'offerta regionale
a questo punto lo credo anche io, dal momento che il volantino che presi io non ne parlava dei Cien Med, mentre altre spalmine sul loro volantino l'avevano letto...

Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Belle le spalmine che si truccano con le polverine colorateeeeeeeeeeeeee!!!
Anche io ho iniziato a darmi il fondotinta da un anno, cioè da quando ho scoperto il trucco minerale, e considerate che ho 38 anni... :oops:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Rispondi