Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Aria

Messaggio da Aria »

forse riesco a modificare...quando sono su Mode de paiement devo cliccare il primo?
Aria

Messaggio da Aria »

ok ce l'ho fatta...scusa per..tutto! :)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Avete visto i nuovi conservanti? Il Naticide ha come inci fragrance, l'altro, Cosgard ha Benzylic alcohol, Dehydroacetic acid, aqua.
Come diamine fa il primo a conservare? :roll:
Poi hanno aggiunto la xanthana e altri emulsionanti.. maledetti non mi avranno!
vale606

Messaggio da vale606 »

Vale, avevo posto più o meno la stessa domanda da Lola, e mi hanno linkato questo thread

http://lola.forumup.it/viewtopic.php?p= ... ola#291496
valent1na

Messaggio da valent1na »

Non si finisce mai di imparare.. Grazie della dritta!
sgiompi

Messaggio da sgiompi »

dopo mesi che mi guardavo il sito... ho fatto il mio primo ordine quattro giorni fa :sbong: :sbong: :sbong: almeno la xantana (che da quello che ho capito leggendo per mesi le vostre ricette è versatile) l'avrei potuta prendere ... :evil:
vale606

Messaggio da vale606 »

faccio anche qua la domanda che ho provato a fare da Lola, visto che su quest'olio non ho praticamente trovato informazioni

Olio di andiroba:

stavo spulciando il sito di AZ in cerca di olii.
Qualcuno ha qualche informazione sull'olio di andiroba?
http://www.aroma-zone.com/aroma/ficheHVandiroba.asp

qui
http://books.google.com/books?id=X5QmLA ... is&f=false
ho trovato che è velenoso, ma non riesco a trovare altre informazioni (nè in un senso nè nell'altro).
Ok, non che io me lo voglia mangiare, ma vorrei capirne di più...

ciao
vale

sgiompi, è sempre così, di solito appena fai un'ordine o mettono superofferte o nuovi prodotti imperdibili :evil:
witch

Messaggio da witch »

valent1na ha scritto:Poi hanno aggiunto la xanthana e altri emulsionanti..
nooooooo la xanthana noooooo!!! ho appena fatto scadere un buono omaggio di 18 euro e mi sentivo così virtuosa per non aver ceduto alla tentazione! :sbong:
liodio liodio liodio liodio
sgiompi

Messaggio da sgiompi »

li odio anch'io!!!! mi è arrivato il pacco (e per questo :yeppa: adesso ho tutto l'occorrente per cominciare i miei pasticci :sumo: ) e con una spessa di :grrr: :mazz: ...ento euro mi hanno inviato in regalo il catalogo e le istruzioni dello sbattitorino :x che bel regalo :evil:
vale606

Messaggio da vale606 »

sgiompi ha scritto: con una spessa di :grrr: :mazz: ...ento euro mi hanno inviato in regalo il catalogo e le istruzioni dello sbattitorino :x che bel regalo :evil:
le istruzioni? nemmeno lo sbattitorino medesimo?
davvero un bel regalo :evil: :evil: :evil:

a me col primo ordine hanno mandato una lettera, che per scusarsi del ritardo (in realtà erano stati rapidi, ma forse di solito son più rapidi) mi mandavano un campione di cacao Bio (non ho mai capito se burro di cacao, estratto aromatico o cosa).
Però non c'era il campione :evil:
ho mandato una mail di protesta, e hanno risposto che l'avrebbero mandato la volta successiva.
la volta successiva, niente :evil:
witch

Messaggio da witch »

Omaggini non ne mettono mai, credo.
Per questo io suddividevo le mie wish list a tranches di 60 eur per avere le spese di spedizione gratis e usare un codice sconto. :P
valent1na

Messaggio da valent1na »

mai ricevuti campioncini..
Irel

Messaggio da Irel »

:lol: io in omaggio una siringhina da 2ml...ancho io cento e passa....
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

vale606 ha scritto:Qualcuno ha qualche informazione sull'olio di andiroba?
Vale io l'ho preso di Forest People: mi hanno detto che è per i vari "bobò",contusioni,dolori muscolari,tipo l'arnica ma aloro detta anche meglio. In effetti io lo uso sulle spalle e devo dire che sembra funzionare(aahh...il potere dell'autosuggestione) però secondo il mio amore puzza di fogna quindi divieto assoluto di usarlo prima di andare a letto. Se pensi quindi di usarlo per spignattare mi sa che te lo devi scordare(a me invece non da fastidio nessun odore)
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

O cavolo scusa,chiamandoti Vale fo fatto confusione con Valet1na che sta ad Ajaccio per questo ho usato il termine "bobo" che sarebbe la bua...
Scusa Vale606 :)
Rispondi