Non vedo l'ora di poter acquistare di nuovo questo magnifico prodotto che lascia la mia pelle non più giovanissima "setosa". E' quasi finito dato che anche il mio compagno l'ha scoperto come dopo-barba!!!!
Dopo 6 mesi di utilizzo posso confermare che la nuova composizione non mi provoca più alcun rossore!! Lo metto anche senza nulla, cosa impensabile prima! Lo scrivo per rassicurare le altre "intolleranti" a tutto come me... Oh mi devo far assumere da qualche azienda se le creme passano l'esame con la mia pelle è fatta... :-))
Io invece ho problemi con K'aloe classic, ma non li ho con K'aloe rose J'aloe è ottimo (io però ho provato solo questa formulazione)! Speriamo che riformulino anche k'aloe.
-Rain- ha scritto: Sono un tipo da (nuovo) J'aloe *___* niente rossori, un lieve effetto tiraggio...ha un curioso odorino però XD
ciao, sono già al mio sencondo ordine, e così anche io ho ordinato j'aloe, lo sto provando da soli due giorni e mi trovo benissimo(idem per kaloe)
e confermo che ha un odorino non proprio gradevolissimo all inizio, ma sulla pelle non rimane quindi direi che va più che bene.
PS: io lo uso insieme a 2 gocce di olio di ribes nero o di rosa mosqueta.
favoloso.
Secondo voi dopo triple c e j'aloe è necessario comunque mettere una crema idratante da giorno? Perchè la crema che uso al momento applicata dopo i 2 prodotti risulta un po' troppo pesante e grassina..:/
-Rain- ha scritto: Sono un tipo da (nuovo) J'aloe *___* niente rossori, un lieve effetto tiraggio...ha un curioso odorino però XD
ciao, sono già al mio sencondo ordine, e così anche io ho ordinato j'aloe, lo sto provando da soli due giorni e mi trovo benissimo(idem per kaloe)
e confermo che ha un odorino non proprio gradevolissimo all inizio, ma sulla pelle non rimane quindi direi che va più che bene.
PS: io lo uso insieme a 2 gocce di olio di ribes nero o di rosa mosqueta.
favoloso.
per l'odore poi ti abitui.. io non lo sento +.
è ormai da marzo che lo uso tutti i giorni..
l'ho regalato a mia mamma... dopo qualche settimana di utilizzo (ma già dopo pochi giorni in realtà) la sua pelle ha avuto una trasformazione incredibile!!!!!!!!!! vista con i miei occhi!!!
pelle molto più chiara, distesa, compatta... gote rosee... le rughe vabbè, quelle ci sono sempre ... ( ) ma in generale l'incarnato ha un aspetto così sano, pulito, che non si notano più di tanto!!
grazie da parte della mia mammina!!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
E' un problema se lo tengo fuori da frigo? Io tengo tutto in frigo oramai, ma ora il J'aloe me lo porto dietro anche a casa del mio ragazzo dove non posso metterlo in frigo.Si rovina o va bene anche fuori?