Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto:Ma scusate, quindi per questo fine settimana non c'è un tubo in offerta? :grrr: La solita sfigata, io potevo andare solo questo sabato! :x
Mmhh sembra di no... Cioè, a quanto pare la Cien Med c'è da lunedì 30...
Però questo sabato magari trovi ancora rimanenze della Suhada Nature e dei trucchi Suahada, se aspetti ancora non so cosa potrai trovare... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Eve

Messaggio da Eve »

pixel ha scritto:
ellygatta81 ha scritto: Io ho dato un'occhiata al volantino di questa sett (dal 23 a fine sett) e di CienMed non se ne parla. Ma è quello che parte dal 30/11? Come avete fatto ad impossessarvene/saperlo?
Mi domandavo la tua stessa cosa, perchè l'unico volantino che c'era sabato (ero tornata al Lidl per prendere un altro tonico) non parlava assolutamente dei Cien Med :shock:
Sul volantino che ho trovato io al Lidl ci sono le offerte da giovedì 26 e da lunedì 30 (il volantino su cui ho trovato le offerte Suhada nature comprendeva le uscite di giovedì 19 e di lunedì 23).

Jordan, vai tranquilla, troverai sicuramente delle rimanenze delle offerte passate questo sabato!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
jordan

Messaggio da jordan »

Ok, un giro mi sa che me lo faccio, và...poi inizia la follia natalizia, e non mi piace tanto girare per negozi in quel periodo...o meglio, mi piace passeggiare, ma odio dover girare in auto per trovare un parcheggio, e rimanere imbottigliata all'uscita!
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

Eve ha scritto: Sul volantino che ho trovato io al Lidl ci sono le offerte da giovedì 26 e da lunedì 30
Io avevo trovato solo il volantino "da lunedì 23"... Mi sa che arrivava solo a fine di questa sett... Ho visto che ci sono le pile ricaricabili in offerta, in settimana vado a prendere quelle e mi spulcio il nuovo volantino... ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Eve

Messaggio da Eve »

Sui volantini che ci sono io sono menzionate sia le offerte del giovedì che quelle del lunedì successivo!

Che strano! Abbiamo volantini diversi!
pixel

Messaggio da pixel »

Eve ha scritto:Sui volantini che ci sono io sono menzionate sia le offerte del giovedì che quelle del lunedì successivo!

:shock: che sia una questione regionale?

jordan

Messaggio da jordan »

Ok, ok...io già mi son persa! Facciamo così: voi esperte di Lidl vi studiate volantini e offerte, e da giovedì o da non ho capito quando, riportate tutto! Comoda, vero? :D
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto:Ok, ok...io già mi son persa! Facciamo così: voi esperte di Lidl vi studiate volantini e offerte, e da giovedì o da non ho capito quando, riportate tutto! Comoda, vero? :D
beh direi che dovendo tu farti 40 km per trovare una Lidl sei ben giustificata :D

sekhmet

Messaggio da sekhmet »

pixel ha scritto:
Eve ha scritto:Sui volantini che ci sono io sono menzionate sia le offerte del giovedì che quelle del lunedì successivo!

:shock: che sia una questione regionale?
Anche i miei sono così....
E indovinate un pò chi per lunedi 30 NON ha l'offerta dei prodotti cien med! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Eve

Messaggio da Eve »

ahi ahi ahi...l'offerta Cien Med sul mio volantino è sulla stessa pagina dei prodotti dalla Puglia...(che sono, immagino, decisamente un'offerta dedicata solo alle regioni "noddiche"...)
ellygatta81

Messaggio da ellygatta81 »

Eve ha scritto: Sul volantino che ho trovato io al Lidl ci sono le offerte da giovedì 26 e da lunedì 30 (il volantino su cui ho trovato le offerte Suhada nature comprendeva le uscite di giovedì 19 e di lunedì 23).

Jordan, vai tranquilla, troverai sicuramente delle rimanenze delle offerte passate questo sabato!
Anche io ho quel volantino.. Ma di CienMed non se ne parla, vedo quello che posso vedere anche sul sito. Controllerò meglio, ma da quando sono iscritta qui li spulcio ancora meglio ;P

@pixel: sono stata punita perché ho snobbato i prodotti LIDL ^^;;;;;;

Ciai!
Baci!
"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità" (O. W.)
Marty

Messaggio da Marty »

Eve ha scritto:...purtroppo non avevo più potuto scrivere la recensione causa blocco del forum!

dunque, si, anche secondo me spalmata sul viso ha un certo effetto...solo che a me non piace, perché non mi sta bene.

io ho un sottotono giallino, la crema è più chiara del mio tono di pelle e vira sul rosato, quando la stendo mi fa come un effetto "maschera" che non mi sta per niente bene...ma immagino che sulle pelli molto chiare e rosate possa essere proprio carina!
Uh :cry:

Grazie per la recensione!
Nemmeno io viro al rosato, quando acquisto il fondotinta prendo sempre sottotoni dorati/beige...con il mmu ho optato per il light neutral, tutto il resto non va bene. :x
Uff, vabbè...niente cremina colorata...peccato.... :cry: :cry: :cry:

:oops:
Eve

Messaggio da Eve »

Marty,
a mio modesto parere se sei light neutral la cremina di Lidl potrebbe andare bene per te.

Io non posso ASSOLUTAMENTE usare il light neutral: oltre a essere troppo chiaro, mi fa una faccia come di gesso. Insomma, sono una warm (un mix di light e medium). Per questo - credo -la cremina della Lidl proprio non ci sta su di me: è chiara e troppo rosata per me.

Ma forse per te potrebbe andare bene? Non mi prendo responsabilità, eh... :P ma magari quando ribassano il prezzo potresti anche rischiare l'acquisto ...;)
Marty

Messaggio da Marty »

Eve ha scritto:Marty,
a mio modesto parere se sei light neutral la cremina di Lidl potrebbe andare bene per te.

Io non posso ASSOLUTAMENTE usare il light neutral: oltre a essere troppo chiaro, mi fa una faccia come di gesso. Insomma, sono una warm (un mix di light e medium). Per questo - credo -la cremina della Lidl proprio non ci sta su di me: è chiara e troppo rosata per me.

Ma forse per te potrebbe andare bene? Non mi prendo responsabilità, eh... :P ma magari quando ribassano il prezzo potresti anche rischiare l'acquisto ...;)
mmmm tu dici??
Si, io sono molto chiara...però il problema sarebbe il colore rosato di questa cremina! :x
quando dovrebbero ribassare i prezzi?????? ahahahah!
jordan

Messaggio da jordan »

pixel ha scritto:
jordan ha scritto:Ok, ok...io già mi son persa! Facciamo così: voi esperte di Lidl vi studiate volantini e offerte, e da giovedì o da non ho capito quando, riportate tutto! Comoda, vero? :D
beh direi che dovendo tu farti 40 km per trovare una Lidl sei ben giustificata :D
Graaaaasssie! :zib: :D
Rispondi