Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Stamane ho terminato il campioncino, con sommo dispiacere
Sapevo che il gel d'aloe serve a riequilibrare la pelle mista idratandola; a me che ho la pelle secca, ha idratato proprio bene, e mi faceva pure sparire eventuali rossori. La domanda sorge spontanea: merito del gel d'aloe in sè, oppure è il gel della Bioearth che è particolarmente ricco? Perchè ho notato un bell'inci lungo...
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Ti dico della mia esperienza.
Io ormai sono *abbonata* al gel della bioearth, ho provato anche i campioncini dello zuccari e di quello della bjobj, ma nessuno di questi due mi da lo stesso effetto del mio adorato.
Non so se sia per il piccolo contenuto di estratti vari (se il 96% è aloe, gli altri estratti sono sicuramente in piccola percentuale) o per altri motivi, fatto sta che come mi faceva (dico faceva, perchè sto attraversando un periodaccio di pelle, come si può leggere nel mio diario -.-''') la pelle bellissima, luminosa e compatta *_*
Io ho la pelle mista, però.
Bisognerebbe sentire qualcun altro con la pelle secca
Io ho provato solo quello..e devo dire che non cambierei per nulla al mondo! mi sono trovata benissimo!!!anche su di me aveva l'effetto di schiarire i rossori
Il gel bioearth è superlativo! Nessun altro gel d'aloe lo batte.
Prima di tutto non puzza, non tira la pelle ed ha una texture meravigliosa.
Io ho la pelle che d'estate rigetta ogni cosa e d'inverno chiede super-idratazione.
D'estate uso solo lui, è mi lascia la pelle freschissima, d'inverno lo metto sotto la crema e da molta idratazione in più.
Poi il flacone dura in eterno, e costa meno degli altri in proporzione (è da 250 ml, bjobj da 200 costa solo 1,20 € in meno)
Da quando lo uso ha decisamente spodestato lo jalus, anche se non contiene acido jaluronico per me è il miglior "fluido" che ci sia
Scusa se mi intrometto nel tuo post Sayuri, ma io sto cercando un gel all'aloe, la mia pelle è mista con tendenza acneica, quindi andrebbe bene, no?
Mi hai fatto venire voglia di comprarlo!!
Sto sforando il budget.......aiuto..............qualcuni mi fermi!!!!
Altea ha scritto:Il gel bioearth è superlativo! Nessun altro gel d'aloe lo batte.
Prima di tutto non puzza, non tira la pelle ed ha una texture meravigliosa.
Io ho la pelle che d'estate rigetta ogni cosa e d'inverno chiede super-idratazione.
D'estate uso solo lui, è mi lascia la pelle freschissima, d'inverno lo metto sotto la crema e da molta idratazione in più.
Poi il flacone dura in eterno, e costa meno degli altri in proporzione (è da 250 ml, bjobj da 200 costa solo 1,20 € in meno)
Da quando lo uso ha decisamente spodestato lo jalus, anche se non contiene acido jaluronico per me è il miglior "fluido" che ci sia
Anch'io lo amo pazzamente, molto più di jalus!!
Avrò fatto una caxxxata ad ordinare il j'aloe da Barbara?
Altea ha scritto:Poi il flacone dura in eterno, e costa meno degli altri in proporzione
Giusto, avevo dimenticato questa constatazione.
Io con un tubetto ci faccio più di un anno. Il primo che ho preso (prima di avvicinarmi all'ecobio) è durato un anno e mezzo o lo usavo per tutto o.o''' sul viso, sul corpo, dopo la depilazione, come doposole
Adesso ne ho comprato uno nuovo, ma ho ancora quello *vecchio*, solo che ho paura di rimanere senza XD
Ne basta una quantità lillipuziana *_* (e piace anche a quella rompibiglie di mia sorella!)
io ho provato mille gel tra cui quello di ZUCCARI, che, forse per colpa della gomma xanthana, mi risultava sul viso troppo "occlusivo" e mi dava una sgradevole sensazione di pelle troppo tirata ( ma senza un effetto lifting ).
pensavo di rinunciarci ma ho provato quello della san.eco.vit il BJOBJ e mi trovo stupendamente!! e se quello della bioearth è ancora meglio..... cavolo!
domanda: ho letto di tutto e di più sulle proprietà dell' aloe ma ho ancora dei dubbi...
- per una pelle mista con imperfezioni come deve essere usato?
lo metto la mattina e la sera prima della crema abituale ( se non metto una cremina la pelle dopo 3 giorni con solo aloe appare secca) oppure mischiato ad essa...
Sayuri ha scritto:Stamane ho terminato il campioncino, con sommo dispiacere
Sapevo che il gel d'aloe serve a riequilibrare la pelle mista idratandola; a me che ho la pelle secca, ha idratato proprio bene, e mi faceva pure sparire eventuali rossori. La domanda sorge spontanea: merito del gel d'aloe in sè, oppure è il gel della Bioearth che è particolarmente ricco? Perchè ho notato un bell'inci lungo...
Una domanda a tutte: volevo acquistare anch'io il gel d'aloe per alleviare la dermatite che affligge il mio fidanzato. Quale mi consigliate fra i due che tiene Barbara?
Grazie!