Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eve

Messaggio da Eve »

OT: il Sanoflore l'ho comprato per caso (o anzi...a naso) in una parafarmacia a Ferrara a inizio luglio, ero lì per far visita ad un'amica. Era una parafarmacia dentro una Coop mi pare. Comunque era la prima volta che vedevo i prodotti Sanoflore da qualche parte, l'anno prossimo tornerò lì ;)

IT: SONO STATA AL LIDL anch'iooooooooooo :)

DI Suhada Nature ho comprato:

- 1 crema notte - provata sulla mano, mi pare molto buona, non vedo l'ora di provarla stasera sul visetto :)
- 1 crema idratante colorata da giorno, provata anche questa sulla mano, boh, devo provarla sul viso per capire se mi sta bene o no, cmq ha una profumazione che mi dà un po' alla testa

Poi mi son fatta prendere la mano e ho comprato anche:

- 1 docciacrema al riso - il profumo che mi sembrava più delicato(mamma dice che gliene serve uno...)
- l'olio per il corpo (mi son detta, vabbè che non lo uso quasi mai, ma insomma, quattro euro...)
Questi due non erano proprio strettamente necessari, ecco... :oops:

Ho lasciato perdere il peeling corpo (praticamente olio e sale) e il peeling viso (la farina di cocco la compro a meno), che considererò solo se li ribassano, giusto per la praticità di avere le pappette già confezionate.
Ho lasciato anche la maschera viso perché è una maschera all'argilla bianca, e io sono fedele alla MERAVIGLIOSA BJOBJ, che poi è già in pappetta :)

Comunque devo dir la verità, davanti allo stand avevo quasi mal di testa per via dell'odore di limone emanato - credo - soprattutto dal sapone.

Però son contenta, ho trovato il burro corpo CIEN ribassato!! L'ho pagato 3.49 :D L'ho preso al cioccolato, mi sembra buonina la profumazione :)

Infine, ho preso una confezione di roiboos all'arancia e un pacco di biscotti shortbread :P

Il tutto per circa 23 euro...vabbè.

Oltre a ciò, carissime, ho preso il volantino nuovo...

Non so che dire, è una congiura...

Indovinate?!

Dal 30 Novembre sono in offerta i prodotti CIEN MED!
Ma dico io, questi della Lidl vogliono rovinarci! Questi mettono fuori un'offerta così ogni 2 settimane, roba da far svenire il portafoglio...
E poi, cosa aspettarsi a dicembre? Cien Young? Cien Baby? Cien Faces?
Ussignur! :shock: Questa è istigazione al consumismo, avere il Lidl dietro casa è una tragedia!!!

Dopo la scorpacciata di Suhada mi gira un po' la testa a considerare altre offerte, comunque, vi elenco qui i prodotti CIEN MED in offerta (per fortuna questi costano meno dei Suhada), poi andrò a vedere le recensioni (non li conosco):

- Balsamo idratante per il corpo, € 2.99
- Crema idratante viso SPF 15, € 2.49
- Peeling corpo, € 1.99
- Sapone cremoso, € 1.49
- Shampoo € 1.99
- Doccia crema € 1.99ù
- Lozione per il corpo € 2.49
- Gel viso - purifying face wash € 1.99
- Gel doccia - revitalising shower gel € 1.99

Questi costano proprio pocopoco, se ne vale la pena ci si può fare davvero un set!

Bisogna tener ferme le manine.

Buono shopping! :)

E.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
vale606

Messaggio da vale606 »

Eve ha scritto: Questi costano proprio pocopoco, se ne vale la pena ci si può fare davvero un set!
se ne era parlato tempo fa (o qui o da Lola), alcuni non valevano gran che, alcuni avevano proprio un buon INCI.
se trovo i vecchi messaggi metto il link
pixel

Messaggio da pixel »

Uh Eve, anche i Cien Med non mi sono mai toccati... stavolta forse ce la faccio :)
Stavolta però starò più calmina e aspetterò di vedere nuovi inci, per ora qui sul forum ce ne sono solo 3 (gel gambe e piedi, gel all'aloe e lozione corpo all'urea,, col dimethicone :x ), e nessuno di questi mi interessa... vedremo :roll:

Comunque grazie... e secondo me a breve uscirà la linea baby ( :crsf: ) e quella young (e il deo al cocco sarà mio i nuovo... il Sanoflore lo lascerò per l'estate, perchè comunque in inverno i Cien mi reggono!)

siamo malate di Lidl comunque... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Letizia

Messaggio da Letizia »

Certo che sono dei maledetti eh :evil: , per mesi niente di niente e poi mettono di seguito tutti questi prodotti per l'goene e la cosmesi. Il problema è che non ho tanto spazio per fare scorte :roll: :twisted: :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Eve

Messaggio da Eve »

...ce stanno a rovinà :P

Letizia, nemmeno io ho spazio (sono in fase di riorganizzazione e già mi scoppia la casa!)

Pixel, ma il deo della Cien Young al cocco è buono? No alluminio?

edit OT: il sanoflore lascialo decisamente per l'estate, è molto fresco e profumoso di erbette, non lo "sentirei" bene in inverno ;)
Ultima modifica di Eve il venerdì 20 novembre, 2009 18:50, modificato 1 volta in totale.
Eve

Messaggio da Eve »

grazie vale!!! grande!!!
pixel

Messaggio da pixel »

Eve ha scritto: Pixel, ma il deo della Cien Young al cocco è buono? No alluminio?
no alluminio :) ma è spray... eccolo qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=4893

:) A me piacque molto, mi manteneva profumata e non era troppo stucchevole, passati i primi momenti... :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Eve

Messaggio da Eve »

Uh grazie pixel! Buono a sapersi!

A proposito della CIEN med, mi par di capire che nella scorsa offerta i prodotti fossero all'aloe e all'urea, mentre invece i prodotti in uscita il 30 novembre sono tutti all'olio di oliva. Certo che si divertono i formulatori CIEN! Bisognerà ricontrollare tutti gli INCI!

Che balls.
pixel

Messaggio da pixel »

Eve ha scritto:Certo che si divertono i formulatori CIEN! Bisognerà ricontrollare tutti gli INCI!
Ahah quelli della Cien ci fanno lavorare... averceli, guarda, li posterei tutti, ma dove li trovo? mmhh...

Eve

Messaggio da Eve »

pixel, ho provato a fare una ricerchina su Google, ma della CIEN MED non ho trovato recensioni (se non della linea Sensitive, quella vecchia).

mi sa che per vedere gli INCI bisognerà aspettare il 30! Beh, intanto ci coccoliamo con i prodotti Suhada :)
pixel

Messaggio da pixel »

Eve ha scritto:pixel, ho provato a fare una ricerchina su Google, ma della CIEN MED non ho trovato recensioni (se non della linea Sensitive, quella vecchia).
Eve ci ho provato anche io... nada de nada :(
Eve ha scritto:intanto ci coccoliamo con i prodotti Suhada :)
questo di sicuro ;-)

Marty

Messaggio da Marty »

Ho preso le due creme, giorno e notte, rice e bamboo, ritengo che l'odorino sia meraviglioso e delicato...l'alternativa al ginger è troppo frizzante, rischia di risultare fastidiosa. :x
Della stessa linea, ho preso anche il doccia-schiuma e il balsamo ( non ho resistito :D L'inci è bello, ricordo però che le lamentele fossero più che altro legate alla sua funzionalità..giusto? ). Non ho preso lo shampoo invece, un pò mi sono pentita... :oops: Lava bene fanciulle?? Che mi dite??
Quanto al resto, boh...mi sembrano acquisti facilmente sostituibili con alternative più economiche, vedi il latte corpo, il sapone, la maschera per il viso, lo scrub... ;-)

Menzione d'onore per le confezioni: STUPENDE!!!!!! :o :o :o

p.s Curiosità: ma le creme colorate, colorano veramente??? Nel senso, hanno un minimo di coprenza oppure sono inutili da quel punto di vista? :P
Eve

Messaggio da Eve »

Marty ha scritto: p.s Curiosità: ma le creme colorate, colorano veramente??? Nel senso, hanno un minimo di coprenza oppure sono inutili da quel punto di vista? :P
Marty per ora la crema "tinted" l'ho provata sulla mano e mi sembra che più che altro uniformi il colore. E' bella morbida però, molto meglio del fondo Suhada. Domani mattina comunque la provo sul visino e ti faccio sapere!

EDITO dopo essermi regalata una seratina "bath & beauty" :)
Ho provato l'olio per il corpo Suhada e mi piace moltissimo! E' leggero e molto piacevole da spalmare (io l'ho usato per fare lo scrub con il sale). Mi sa che ne compro un'altra boccetta! :P

Ho provato anche il burro corpo CIEN e anche questo mi è piaciuto un sacco, sia il profumo che la consistenza.

Infine, ho provato la crema per la notte per il viso. L'ho trovata piuttosto pastosa, sembra bella ricca per cui spero che faccia il suo dovere ;)

Per la crema idratante colorata vi dirò domani :) ...buonanotte!
annuska

Messaggio da annuska »

sono stata al lidl pure io :yeppa:
ho preso 4 saponette, due lozioni corpo, due docciaschiuma... e forse avrei potuto prendere anche lo shampoo... non so, magari prima aspetto qualche recensione d'uso e in caso torno a prenderlo :)
ho preso anche il rooibos all'arancia e il succo di mela bio
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Rispondi