IT: SONO STATA AL LIDL anch'iooooooooooo

DI Suhada Nature ho comprato:
- 1 crema notte - provata sulla mano, mi pare molto buona, non vedo l'ora di provarla stasera sul visetto

- 1 crema idratante colorata da giorno, provata anche questa sulla mano, boh, devo provarla sul viso per capire se mi sta bene o no, cmq ha una profumazione che mi dà un po' alla testa
Poi mi son fatta prendere la mano e ho comprato anche:
- 1 docciacrema al riso - il profumo che mi sembrava più delicato(mamma dice che gliene serve uno...)
- l'olio per il corpo (mi son detta, vabbè che non lo uso quasi mai, ma insomma, quattro euro...)
Questi due non erano proprio strettamente necessari, ecco...

Ho lasciato perdere il peeling corpo (praticamente olio e sale) e il peeling viso (la farina di cocco la compro a meno), che considererò solo se li ribassano, giusto per la praticità di avere le pappette già confezionate.
Ho lasciato anche la maschera viso perché è una maschera all'argilla bianca, e io sono fedele alla MERAVIGLIOSA BJOBJ, che poi è già in pappetta

Comunque devo dir la verità, davanti allo stand avevo quasi mal di testa per via dell'odore di limone emanato - credo - soprattutto dal sapone.
Però son contenta, ho trovato il burro corpo CIEN ribassato!! L'ho pagato 3.49

Infine, ho preso una confezione di roiboos all'arancia e un pacco di biscotti shortbread

Il tutto per circa 23 euro...vabbè.
Oltre a ciò, carissime, ho preso il volantino nuovo...
Non so che dire, è una congiura...
Indovinate?!
Dal 30 Novembre sono in offerta i prodotti CIEN MED!
Ma dico io, questi della Lidl vogliono rovinarci! Questi mettono fuori un'offerta così ogni 2 settimane, roba da far svenire il portafoglio...
E poi, cosa aspettarsi a dicembre? Cien Young? Cien Baby? Cien Faces?
Ussignur!

Dopo la scorpacciata di Suhada mi gira un po' la testa a considerare altre offerte, comunque, vi elenco qui i prodotti CIEN MED in offerta (per fortuna questi costano meno dei Suhada), poi andrò a vedere le recensioni (non li conosco):
- Balsamo idratante per il corpo, € 2.99
- Crema idratante viso SPF 15, € 2.49
- Peeling corpo, € 1.99
- Sapone cremoso, € 1.49
- Shampoo € 1.99
- Doccia crema € 1.99ù
- Lozione per il corpo € 2.49
- Gel viso - purifying face wash € 1.99
- Gel doccia - revitalising shower gel € 1.99
Questi costano proprio pocopoco, se ne vale la pena ci si può fare davvero un set!
Bisogna tener ferme le manine.
Buono shopping!

E.