Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

jordan

Messaggio da jordan »

basta, siete cattive, non vi leggo più, eccu! :sumo:
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

@ Eve: la prossima estate allora proverò il sanoflore... :)
Questi deodoranti sono roll-on e sono fatti così: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=6354. questi in foto sono quelli che ci sono da un po' (io uso quello tutto bianco), adesso ne sono usciti di nuovi, hanno il tappo perlato (tre versioni: dorato, rosa e verde - io ho i primi due e tra poco vi posto gli inci con foto-). Nonostante le formulazioni cambino un po', in tutti, vecchi e nuovi, purtroppo c'è l'alluminio...

@ serese: ho visto anche quelli spray nuovi ma non li ho presi... semmai postaci gli inci... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto:basta, siete cattive, non vi leggo più, eccu! :sumo:
nuuuu jordan... :abbr:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

jordan

Messaggio da jordan »

va bene, se me lo dici così... :love:
però devo comunque resistere alla tentazione di farmi 40 km per andare al lidl più vicino. Non sarebbe per niente ecobio. Sì, resisterò :ohm:
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto: però devo comunque resistere alla tentazione di farmi 40 km per andare al lidl più vicino. Non sarebbe per niente ecobio. Sì, resisterò :ohm:
no, effettivamente non lo sarebbe... però che so, magari ammortizzi il viaggio facendo anche qualcos'altro, tipo visita a qualcunoc he sta da quelle parti, o altri giri... che comunque prima o poi avresti dovuto fare... :roll:

Serese

Messaggio da Serese »

jordan ha scritto:però devo comunque resistere alla tentazione di farmi 40 km per andare al lidl più vicino. Non sarebbe per niente ecobio. Sì, resisterò :ohm:
Bè, se fai scorta per due anni di prodotti ecobio (la scadenza è a fine 2011) forse ci rientri :P

pixel, provvedo ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
pixel

Messaggio da pixel »

Serese ha scritto:
pixel, provvedo ;)
grazie cara... io ho appena fotografato i miei roll-on, ora li posto :D

jordan

Messaggio da jordan »

AAAAAAAAH ma allora voi siete le diavole tentatrici!!! Ma allora vi siete messe d'accordo! E ditelo, no??? :twisted:
:lol:
Bè, in effetti avevo pensato, questo sabato o domenica (sempre che sia aperto di domenica, poi controllo), di fare un giretto da quelle parti...un pò più in là c'è anche l'Auchan con la Decathlon e avrei giusto bisogno di costumino-cuffietta....poi, visto che qua il tempo è bello, potrei andare un pò sulla spiaggia....e blablabla...
Bè, insomma, un pò magre come scuse...però il fatto della scorta per due anni vista la scadenza potrebbe reggere!
Eheheeheh :angel:
ellygatta81

Messaggio da ellygatta81 »

pixel ha scritto:Pensa che io col cien tutto bianco (fatto uguale a questi nuovi, con la testa grossa, ma non perlata) mi ci trovo benissimo... purtroppo ha l'alluminio, ma in estate era l'unico che durava e non mi faceva puzzare... con l'eco bio ho provato un sacco di cose, ma in estate niente ha retto... :x
Allora proverò quello che dici.. ps: io sono mooooolto stucca per quanto riguarda gli odori.. da quando ho smesso di fumare (3-4 anni) è peggio! ;)

Edito per dire che ho guardato la foto dei deo ma non sono sicura che ci siano da me. Controllerò, magari prossimamente, così non ritorno negli stand SUHADA ;P però dovrei fare un giro fra le offerte alimentari nuove..

Ciai!
Baci!
Ultima modifica di ellygatta81 il venerdì 20 novembre, 2009 08:19, modificato 1 volta in totale.
"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità" (O. W.)
ellygatta81

Messaggio da ellygatta81 »

Serese ha scritto:Io ho preso quello spray: perfect glamour alla vaniglia.. non so se è di quelli che dite voi.. in pratica è gas, alcol, profumo.. ce ne erano diversi (ricordo uno al mango) ma uno aveva l'alluminio cloridrato.
Il gas mi brucia quindi evito :)

Ciai!
Baci!
"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità" (O. W.)
menina

Messaggio da menina »

Roisindubh ha scritto:
:evil: non mi spazzolate tutto ragazze! Se no vi vengo a spadellare!!!
Quello che dice Pixel è a Firenze Nova, tra il Nuovo Pignone e Viale Guidoni.
Poi ce n'è un altro in via D'annunzio, zona Coverciano (però bagnoschiuma e shampoo erano scarsi, le altre cose in quantità, ma io da fava non le ho prese...)
Reduce dalla spedizione di guerra in via Benedetto Dei a Firenze :)

Ci sono ancora alcune cose, scarseggiano solo gli shampoo, e forse anche il bagnoschiuma (non ricordo bene perchè non ero interessata e non l'ho preso) del resto mi pare ci sia ancora tutto.
In via Baracca non ci sono stata, comunque questa filiale mi sembra più grande e meglio fornita, mi sa che d'ora in avanti andrò lì.
pixel

Messaggio da pixel »

menina ha scritto: Reduce dalla spedizione di guerra in via Benedetto Dei a Firenze :)

Ci sono ancora alcune cose, scarseggiano solo gli shampoo
allora non è colpa mia... io non ne ho presi di shampoo!!! ;)

sì io vado sempre lì, mi torna bene perchè è vicino all'università... e in effetti ci ho sempre trovato tutto! :D

ellygatta81 ha scritto:Allora proverò quello che dici.. ps: io sono mooooolto stucca per quanto riguarda gli odori.. da quando ho smesso di fumare (3-4 anni) è peggio!

Edito per dire che ho guardato la foto dei deo ma non sono sicura che ci siano da me. Controllerò, magari prossimamente, così non ritorno negli stand SUHADA ;P però dovrei fare un giro fra le offerte alimentari nuove
Elly come odore posso dirti che questi http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=6354, che sono quelli vecchi, cioè che esistono da un bel po', li trovo migliori... cioè, io parlo di quello bianco al centro della foto... è delicato ed ha un profumo "lattoso" come piace a me. Quelli nuovi col tappo perlato, di cui ho postato l'inci ieri sera, in generale mi ricordano un po' tutti l'odore di pulito dei bagni pubblici, non so come spiegare... mi ricordano il wc net, o quei profumambienti sinteticissimi.. un po' tutti e tre devo dire. Non è stato un grande acquisto... :oops: alluminio per alluminio, la prossima volta riprendo quello bianco vecchio ;)

sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Evvai!! :cincin: L'omino si è offerto di andare a bazzicare al lidl a rifredi (era lì per l'università) e ha trovato quasi tutto!!
Alla facciaccia di quel lidl-buco che è quello di Pistoia (che per la cronaca risulta sfornito pure oggi... :roll: esattamente come fu per la linea cien baby, pure peggio, stavolta non c'è proprio un tubo)
Eve

Messaggio da Eve »

pixel, provalo il Sanoflore, è uno splendore! ;) grazie mille per le info e gli INCI dei deodoranti e...di tutto il resto! grazie anche a Serese per l'INCI del deodorante alla vaniglia! siete grandi, ragazze!
Ora c'ho i dubbi (che novità): preferisco il roll-on ma non voglio l'alluminio...mi sa che passo stavolta.

Però al Lidl ci vado oggi pomeriggio a spulciare le confezioni Suhada Nature...non farò grandi spese, ma qualcosa me lo voglio portare a casa, non foss'altro che per i barattolini...così per l'anno prossimo li posso spedire ad Azahar ;) !
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
pixel

Messaggio da pixel »

Eve ha scritto:pixel, provalo il Sanoflore, è uno splendore! ;) grazie mille per le info e gli INCI dei deodoranti e...di tutto il resto!
ok, me lo segno per la prossima estate, promesso... :)
ps. ma tu dove la trovi questa marca? può darsi che se lo fisso in farmacia me lo portino... mmmhhh proverò :)

prego... :oops: e grazie anche a te x il consiglio sul deo ;)

Rispondi