Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

sekhmet

Messaggio da sekhmet »

pixel ha scritto:
nooooo mi state facendo crollare tutte le mie possibilità.. pistoia no, firenze no... oggi provo a novoli tanto devo andare all'università, poi tenterò anche a Campi (lì l'altra settimana il mineral Suhada c'era), che mi è quasi di strada al ritorno... altrimenti domani farò una spedizione in Viale della Repubblica a Prato, e come ultima spiaggia sabato a Lucca... ma uffi però!!! :evil: :evil: :evil:
Mi sa che facciamo meglio a fare tipo ordine collettivo :P chi trova qualcosa compra per tutti e poi smerciamo :P :P :lol:
pixel

Messaggio da pixel »

scherzaci!! bisognerebbe scambiarsi i numeri di telefono così da avvertirsi immediatamente quando siamo di fronte all'espositore...

"ciao sekhmet sono pixel! che vuoi? qui c'è la crema giorno, la crema notte, la maschera e il bagnoschiuma... oh poi ti aspetto a casa mia per lo smercio!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Marty

Messaggio da Marty »

Per le spalmine sarde: Kiki è andata alla Lidl di Elmas e ha trovato la linea Suhada Nature. :P

Trebisonda, non siamo poi cosi fuori dal mondo! Yuppy! :P
ellygatta81

Messaggio da ellygatta81 »

menina ha scritto:Mi sa che anche per questa volta in Toscana non ci sono... :(
(controllato stamattina a Firenze, anche se in un Lidl un po' sfigato)
Come no?
Qui in provincia di Livorno si.. ma non ce ne sono grosse quantità..

Ciai!
Baci!
"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità" (O. W.)
pixel

Messaggio da pixel »

ellygatta81 ha scritto: Come no?
Qui in provincia di Livorno si.. ma non ce ne sono grosse quantità..

Ciai!
Baci!
Noooooo c'ero ieri a Livorno uffi!!! Non mi è proprio di strada... però mi sollevi, allora la toscana non è proprio sfornita!... oggi tento novoli e campi... da qualche parte ci saranno eh?! ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Serese

Messaggio da Serese »

Al numero verde della lidl hanno detto che l'offerta c'è.. poi non sanno se in ogni singolo lidl magari il camion coi prodotti arriva in ritardo ma in linea teorica dovrebbero esserci. Quindi si spera non sia regionale, altrimenti l'avrebbero detto, credo :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
menina

Messaggio da menina »

Io sono stata in via Lunga (zona Canova), è un Lidl piccolino, però i trucchi Suhada c'erano tutti l'altra settimana (e ce n'erano ancora stamani).
Se qualcuno controlla in via Baracca ci fa sapere???
GRAZIE!
elimar

Messaggio da elimar »

prego, marmotta!

@ pixel:
io ho snasato entrambe le profumazioni la volta scorsa che si vide la suhada nature nel lidl. premetto che non sono affatto brava nel descrivere, comunque direi che
riso - ginger è frizzantino, come ha già detto vale
riso - bambù è delicato, buono, buono
...si vede che preferisco il secondo?

...piuttosto non so come trattenermi stasera...voglio avere tutto di quella linea...e non ne ho neanche urgente bisogno...mi sa che farò scorta ugualmente!!!!
elimar
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

pixel ha scritto:oggi tento novoli e campi... da qualche parte ci saranno eh?! ;)
Facci sapere!!! ;-) Io domani riprovo qui...riproverò a oltranza per un pò... speriam bene :evil:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ragazze la promozione vale per tutte le regioni, quindi controllate bene. I prodotti non stanno nella corsia centrale dove mettono di solito le offerte, ma almeno nel mio lidl c'era un espositore nella zona creme e bagnoschiuma, vicino all'espositore suhada. Insomma ve le dovete andare a cercare perchè non sono immediatamente visibili.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

@Letizia, lo so bene... Ho spulciato il lidl 2 volte oggi e ho chiesto alla commessa..Pensa che a Pistoia non c'è la roba suhada nature ma ce n'è ancora tanta della linea suhada di due settimane fa... :roll:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Beh allora è proprio sfiga :roll: , però è strano, magari c'è stato solo qualche problema di consegna e arriverranno. Mi sembra assurdo che solo alcune zone siano state tagliate fuori. Comunque anche qui i prodotti suhada si trovano ancora in abbondanza e infatti mi sono presa il lucidalabbra rosso alla fragola. Che per essere bello è bello, ma a me il rosso sulla bocca sta da cani :x
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Marty ha scritto:Per le spalmine sarde: Kiki è andata alla Lidl di Elmas e ha trovato la linea Suhada Nature. :P

Trebisonda, non siamo poi cosi fuori dal mondo! Yuppy! :P
:o meno male! allora se ce la faccio vado li in ogni caso quando li rimettono in offerta un altra volta so che li ci sono! grazie Marty! :D
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Uffa, spero di trovare qualcosa! Stasera provo ad andare a quello in via D'Annunzio e se non mi fa fatica in quello in via Baracca, poi vi saprò dire se c'era qualcosa oppure no. :crsf:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Eve

Messaggio da Eve »

Ragazze, io non ci sono ancora andata al Lidl...credo che ci andrò domani.

Mi sono accorta però che l'alcool è anche nelle creme, quindi sono in dubbio se prendere la crema notte o meno. E' che al momento ne ho bisogno urgente, mi sa che un tentativo lo faccio.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi