pixel ha scritto:
nooooo mi state facendo crollare tutte le mie possibilità.. pistoia no, firenze no... oggi provo a novoli tanto devo andare all'università, poi tenterò anche a Campi (lì l'altra settimana il mineral Suhada c'era), che mi è quasi di strada al ritorno... altrimenti domani farò una spedizione in Viale della Repubblica a Prato, e come ultima spiaggia sabato a Lucca... ma uffi però!!!
Mi sa che facciamo meglio a fare tipo ordine collettivo chi trova qualcosa compra per tutti e poi smerciamo
scherzaci!! bisognerebbe scambiarsi i numeri di telefono così da avvertirsi immediatamente quando siamo di fronte all'espositore...
"ciao sekhmet sono pixel! che vuoi? qui c'è la crema giorno, la crema notte, la maschera e il bagnoschiuma... oh poi ti aspetto a casa mia per lo smercio!!"
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
ellygatta81 ha scritto:
Come no?
Qui in provincia di Livorno si.. ma non ce ne sono grosse quantità..
Ciai!
Baci!
Noooooo c'ero ieri a Livorno uffi!!! Non mi è proprio di strada... però mi sollevi, allora la toscana non è proprio sfornita!... oggi tento novoli e campi... da qualche parte ci saranno eh?!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Al numero verde della lidl hanno detto che l'offerta c'è.. poi non sanno se in ogni singolo lidl magari il camion coi prodotti arriva in ritardo ma in linea teorica dovrebbero esserci. Quindi si spera non sia regionale, altrimenti l'avrebbero detto, credo
Io sono stata in via Lunga (zona Canova), è un Lidl piccolino, però i trucchi Suhada c'erano tutti l'altra settimana (e ce n'erano ancora stamani).
Se qualcuno controlla in via Baracca ci fa sapere???
GRAZIE!
@ pixel:
io ho snasato entrambe le profumazioni la volta scorsa che si vide la suhada nature nel lidl. premetto che non sono affatto brava nel descrivere, comunque direi che
riso - ginger è frizzantino, come ha già detto vale
riso - bambù è delicato, buono, buono
...si vede che preferisco il secondo?
...piuttosto non so come trattenermi stasera...voglio avere tutto di quella linea...e non ne ho neanche urgente bisogno...mi sa che farò scorta ugualmente!!!!
Ragazze la promozione vale per tutte le regioni, quindi controllate bene. I prodotti non stanno nella corsia centrale dove mettono di solito le offerte, ma almeno nel mio lidl c'era un espositore nella zona creme e bagnoschiuma, vicino all'espositore suhada. Insomma ve le dovete andare a cercare perchè non sono immediatamente visibili.
@Letizia, lo so bene... Ho spulciato il lidl 2 volte oggi e ho chiesto alla commessa..Pensa che a Pistoia non c'è la roba suhada nature ma ce n'è ancora tanta della linea suhada di due settimane fa...
Beh allora è proprio sfiga , però è strano, magari c'è stato solo qualche problema di consegna e arriverranno. Mi sembra assurdo che solo alcune zone siano state tagliate fuori. Comunque anche qui i prodotti suhada si trovano ancora in abbondanza e infatti mi sono presa il lucidalabbra rosso alla fragola. Che per essere bello è bello, ma a me il rosso sulla bocca sta da cani
Uffa, spero di trovare qualcosa! Stasera provo ad andare a quello in via D'Annunzio e se non mi fa fatica in quello in via Baracca, poi vi saprò dire se c'era qualcosa oppure no.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Ragazze, io non ci sono ancora andata al Lidl...credo che ci andrò domani.
Mi sono accorta però che l'alcool è anche nelle creme, quindi sono in dubbio se prendere la crema notte o meno. E' che al momento ne ho bisogno urgente, mi sa che un tentativo lo faccio.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done