-miry- ha scritto:sul sito le offerte delle scorse settimane sono state sostituite con quelle nuove. per questo non le trovi più però potresti trovare ancora qualcosina...
eowyn parla dell'offerta della shuada nature, non dell'offerta sul makeup suahda
sono appena stata in quello di Milano vicino al Naviglio (quello vicino a viale cassala, ma non viale cassala, proprio mi sfugge il nome della via) e c'era tutta la linea.
E' in un espositore in fondo, vicino al frigo dei formaggi e prosicutti e non se lo fila nessuno.
io ho preso tutto, tranne la maschera viso, allo zenzero.
il profumo che ho in mente io per lo zenzero è un po' diverso, ma questo è buonissimo!
Nel Lidl a Pistoia non c'è niente, ma nel volantino l'offerta è uscita....
Ho chiesto alla commessa e m'ha detto che oggi non era arrivato niente, di riprovare domani.... Riprovo anche domani, tanto è a 5 min da casa mia, però che cavolo!!! Ho paura che facciano come le altre volte, e come i prodotti della cien baby... Arrivò 1/4 delle cose e sparirono nel giro di 5 minuti...
sekhmet ha scritto:Nel Lidl a Pistoia non c'è niente, ma nel volantino l'offerta è uscita....
Ho chiesto alla commessa e m'ha detto che oggi non era arrivato niente, di riprovare domani.... Riprovo anche domani, tanto è a 5 min da casa mia, però che cavolo!!! Ho paura che facciano come le altre volte, e come i prodotti della cien baby... Arrivò 1/4 delle cose e sparirono nel giro di 5 minuti...
nooooo mi state facendo crollare tutte le mie possibilità.. pistoia no, firenze no... oggi provo a novoli tanto devo andare all'università, poi tenterò anche a Campi (lì l'altra settimana il mineral Suhada c'era), che mi è quasi di strada al ritorno... altrimenti domani farò una spedizione in Viale della Repubblica a Prato, e come ultima spiaggia sabato a Lucca... ma uffi però!!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:Vale sapresti mica 'raccontarmi' le profumazioni, e le differenze, tra riso-ginger e riso-bamboo (sono queste le due varianti no?)??
Grazie...
oddio, io a raccontare i profumi son proprio negata, equella al riso bamboo non l'ho considerata (adoooooro lo zenzero).
Quella di zenzero forse sa un po' di ginger ale, è un po' "frizzantina".
vale606 ha scritto:
oddio, io a raccontare i profumi son proprio negata, equella al riso bamboo non l'ho considerata (adoooooro lo zenzero).
Quella di zenzero forse sa un po' di ginger ale, è un po' "frizzantina".
Grazie comunque Vale, va bene anche così... tanto se li trovo li snuso io, ma visto quel che hanno appena detto le spalmine toscane del mio circondario dubito che li troverò... sgrunt!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)