Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

-miry- ha scritto:sul sito le offerte delle scorse settimane sono state sostituite con quelle nuove. per questo non le trovi più :) però potresti trovare ancora qualcosina...
eowyn parla dell'offerta della shuada nature, non dell'offerta sul makeup suahda ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
elimar

Messaggio da elimar »

ecco il volantino

http://www.tuttiprezzi.it/lidl.html

...spero sia un'offerta nazionale!
elimar
vale606

Messaggio da vale606 »

a mIlano (son stata in maciachini ieri) c'erano sul volantino.

ciao
Vale
elimar

Messaggio da elimar »

ah bene! grazie vale, io sto a pavia...quindi...oggi pomeriggio mi fiondoooooo!!
elimar
marmotta

Messaggio da marmotta »

Grazie mille elimar
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

uff mi sa che io questi prodotti non li potrò provare mai :cry:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
vale606

Messaggio da vale606 »

sono appena stata in quello di Milano vicino al Naviglio (quello vicino a viale cassala, ma non viale cassala, proprio mi sfugge il nome della via) e c'era tutta la linea.
E' in un espositore in fondo, vicino al frigo dei formaggi e prosicutti e non se lo fila nessuno.
io ho preso tutto, tranne la maschera viso, allo zenzero.
il profumo che ho in mente io per lo zenzero è un po' diverso, ma questo è buonissimo!
vale606

Messaggio da vale606 »

tra l'altro oggi c'era il mainfesto pubblicitario innegozio che settimana prossima ci sarà in offerta la linea di prodotti senza glutine.
menina

Messaggio da menina »

Mi sa che anche per questa volta in Toscana non ci sono... :(
(controllato stamattina a Firenze, anche se in un Lidl un po' sfigato)
pixel

Messaggio da pixel »

Vale sapresti mica 'raccontarmi' le profumazioni, e le differenze, tra riso-ginger e riso-bamboo (sono queste le due varianti no?)??

Grazie... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggio da pixel »

menina ha scritto:Mi sa che anche per questa volta in Toscana non ci sono... :(
(controllato stamattina a Firenze, anche se in un Lidl un po' sfigato)
Menina in quale di Firenze hai provato?? Io volevo andare oggi a quello a Novoli, vicino al polo universitario per intenderci...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Nel Lidl a Pistoia non c'è niente, ma nel volantino l'offerta è uscita....
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho chiesto alla commessa e m'ha detto che oggi non era arrivato niente, di riprovare domani.... :evil: :evil: :evil: Riprovo anche domani, tanto è a 5 min da casa mia, però che cavolo!!! :evil: Ho paura che facciano come le altre volte, e come i prodotti della cien baby... Arrivò 1/4 delle cose e sparirono nel giro di 5 minuti... :evil:
pixel

Messaggio da pixel »

sekhmet ha scritto:Nel Lidl a Pistoia non c'è niente, ma nel volantino l'offerta è uscita....
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho chiesto alla commessa e m'ha detto che oggi non era arrivato niente, di riprovare domani.... :evil: :evil: :evil: Riprovo anche domani, tanto è a 5 min da casa mia, però che cavolo!!! :evil: Ho paura che facciano come le altre volte, e come i prodotti della cien baby... Arrivò 1/4 delle cose e sparirono nel giro di 5 minuti... :evil:
nooooo mi state facendo crollare tutte le mie possibilità.. pistoia no, firenze no... oggi provo a novoli tanto devo andare all'università, poi tenterò anche a Campi (lì l'altra settimana il mineral Suhada c'era), che mi è quasi di strada al ritorno... altrimenti domani farò una spedizione in Viale della Repubblica a Prato, e come ultima spiaggia sabato a Lucca... ma uffi però!!! :evil: :evil: :evil:

vale606

Messaggio da vale606 »

pixel ha scritto:Vale sapresti mica 'raccontarmi' le profumazioni, e le differenze, tra riso-ginger e riso-bamboo (sono queste le due varianti no?)??

Grazie... :oops:
oddio, io a raccontare i profumi son proprio negata, equella al riso bamboo non l'ho considerata (adoooooro lo zenzero).
Quella di zenzero forse sa un po' di ginger ale, è un po' "frizzantina".
pixel

Messaggio da pixel »

vale606 ha scritto: oddio, io a raccontare i profumi son proprio negata, equella al riso bamboo non l'ho considerata (adoooooro lo zenzero).
Quella di zenzero forse sa un po' di ginger ale, è un po' "frizzantina".
Grazie comunque Vale, va bene anche così... tanto se li trovo li snuso io, ma visto quel che hanno appena detto le spalmine toscane del mio circondario dubito che li troverò... sgrunt!! :x

Rispondi