Il thread del pacco arrivato!
-
- miss.trotinette
- blueoceans
Pacco arrivato in quel di Bologna...tutto perfettissimo!!!
Grazie dei campioncini, il K'aloè col vestito nuovo ancora mi mancava ed è molto trendy
GRAZIE!!!
Grazie dei campioncini, il K'aloè col vestito nuovo ancora mi mancava ed è molto trendy

GRAZIE!!!
Ultima modifica di cattycla il venerdì 30 ottobre, 2009 15:22, modificato 1 volta in totale.
arrivato poco fa!
grazie!

grazie!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- Pasadenarose
pacchetto arrivato supervelocemente: pagamento accreditato venerdì e lunedì a mezzogiorno è arrivato il pacco
incrediiiiibbbbbile!
grazie mille, barbara!

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
Mi stavo scordando... Il forum è stato inagibile ed io non vedevo l'ora di scrivere che il pacco (il primo) è arrivato!!! Ieri appena il forum è tornato in funzione avevo un saccco di arretrati da leggere e mi è passato 
Comunque tutto ok: Barbara rapidissima ogni volta di più!!

Comunque tutto ok: Barbara rapidissima ogni volta di più!!

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Eccomi qua anche io per dire che.....è arrivatooooo
Ordinato martedì e consegnato venerdì..con tuuuuutti i regalini di natale.
E ringrazio tanto Barbara per avermi accontentato con i "gusti" dei saponi
Grazie tantissimo anche per tutti i campioncini..soprattutto quello dello shampo bjobi acqua di mare..già provato e probabilmente ho così trovato il mio shampo!!!
grazieeeee ciaooooo

E ringrazio tanto Barbara per avermi accontentato con i "gusti" dei saponi
Grazie tantissimo anche per tutti i campioncini..soprattutto quello dello shampo bjobi acqua di mare..già provato e probabilmente ho così trovato il mio shampo!!!
grazieeeee ciaooooo