Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Io invece adoro la terra minerale Suhada... tra l'altro ora l'hanno anche cambiata ed è leggermente più leggera di com'era prima (prima infatti si chiamava "caramel", ora "natural")...

Per la Suhada Nature, in realtà anche io ho i prodotti NO (pur non avendo letto il forum francese)... Diciamo che ho detto no in partenza alle saponette, al latte detergente, agli olii corpo e al peeling corpo perchè sono cose che non uso, al Karitè perchè ce l'ho nuovo di AZ e al balsamo viste le recensioni... e sicuramente di creme viso me ne basta una, sceglierò lì per lì, in fondo ho bisogno solo di una crema notte xchè quella di AZ per il giorno e come base trucco fa il suo porco lavoro, non unge ma riesce comunueq a fare in modo che non mi si alzino le pellicine con il fondo minerale. I Sì sicuri sono il bagnoschiuma (qualunque profumo abbia, di quelli sono a corto ed urge provare!), una crema viso, lo scrub viso, la lozione corpo ed il tonico... non ho problemi col limone nè con l'alcool :)

In ogni caso, appena prenderò qualcosa (sempre sperando che stavolta siano distribuiti su base nazionale e non regionale, 'sti prodotti!!), pubblicherò l'inci se non c'è già e recensirò con la mia esperienza... A giovedi ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Cleo

Messaggio da Cleo »

ieri sera sono andata in due lidl e del phon neanche l'ombra, già finito :evil: :cry:

in compenso ho preso un burro corpo cien al cioccolato, i biscotti spekulatius, i ginger bread ricoperti di cioccolato fondente :cuore:, i lebkuchen che mi ricordano tanti i mercatini di natale che avevo visto in germania :), e i cioccolatini con dentro il marzapane (buoniiiiiii :elio: )
in più tutti i detersivi eco, il gloss soft pink della suhada e il correttore liquido (un po' scurino ma carinissimo l'applicatore)
va beh sono soddisfatta :mrgreen:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ho preso il volantino al lidl e i prodotti sahada nature ci sono, quindi forse sta volta l'offerta è nazionale.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
.marisa.

Messaggio da .marisa. »

Letizia ha scritto:Ho preso il volantino al lidl e i prodotti sahada nature ci sono, quindi forse sta volta l'offerta è nazionale.
Speriamo, vorrei provare anche io qualcosa.....
Marisa. Sabaudia LT
jordan

Messaggio da jordan »

il phon è mio! il resto niente, daltronde ho mandato il mio fratellone, ed è già tanto che ci sia andato, mica potevo dirgli di mettersi a girare tra creme e rossetti! poi il phon era l'unica cosa che mi serviva davvero, pazienza, prima o poi riuscirò a provare anch'io questa linea! :)
ma ditemi una cosa: la Suahada si trova solo in offerta? voglio dire, la si trova anche normalmente nei lidl? perchè a roma ne ho girati un paio e non c'era nulla, neanche a prezzo pieno.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Serese

Messaggio da Serese »

Letizia ha scritto:Ho preso il volantino al lidl e i prodotti sahada nature ci sono, quindi forse sta volta l'offerta è nazionale.
uhhhh! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

speriamo speriamo! :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
vale606

Messaggio da vale606 »

jordan ha scritto: ma ditemi una cosa: la Suahada si trova solo in offerta?
sì, purtroppo.
non è che dopo l'offerta tolgono i prodotti, ma vanno ad esaurimento fino alla prossima offerta.

ciao
vale
jordan

Messaggio da jordan »

Capito, grazie :)
Quindi è necessario il contemporaneo verificarsi di due condizioni: l'offerta in corso e trovarsi nei pressi di un lidl. Il più vicino a casa mia sta a 40 km...perderei la convenienza, oltre ad inquinare con l'auto.
Ps: comunque sul sito nella pagina delle offerte c'è una [r] che indica quelle che sono le offerte regionali!
vale606

Messaggio da vale606 »

jordan ha scritto:Capito, grazie :)
Quindi è necessario il contemporaneo verificarsi di due condizioni: l'offerta in corso e trovarsi nei pressi di un lidl. Il più vicino a casa mia sta a 40 km...perderei la convenienza, oltre ad inquinare con l'auto.
Ps: comunque sul sito nella pagina delle offerte c'è una [r] che indica quelle che sono le offerte regionali!
sì, però credo che ci siano due "tipi" diversi di offerta:
dove c'è "offerte in corso" ci sono alcune cose, che vengono anticipate nelle "schede" successive (per esempio, da giovedì 19/11), e lì ce n'è alcune con la [r] delle offe3rte regionali.

Poi c'è un'altra "scheda" dove adesso per esempio c'è "sapori del mediterraneo", e ci sono altre offerte. queste sul sito non vengono anticipate (sul volantino credo di sì, ma sul volantino tu trovi le offerte che troverai in quel supermercato, quindi non sai in anticipo se un'offerta ci sarà in tutti i lidl o solo in quello)
jordan

Messaggio da jordan »

ohoh....troppo complicato per me! :spad: :lol:
Rita

Messaggio da Rita »

Che ne dite se facciamo una bella lista dei prodotti per l'igene della persona ma anche make up che si trovano alla lidl con gli inci migliori??
io non ho mai preso nulla e vorrei andarci a fare un giro oltre che la spesa,di solito andavo al penny ma non c'è nulla di buono lì.
:)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Fanciulle che comprerete i prodotti Shuada...avete visto che vasetti e che flaconi?????????????????

Ne vado pazza :twisted: ! Se vi va tenetemeli da parte che ve li pago ;)
Francesca
marmotta

Messaggio da marmotta »

qualcuna di voi riuscirebbe gentilmente a mettere un'immagine del volantino ?
Grazie mille
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Sul sito della lidl l'offerta dei prodotti suhada nature non è ancora segnata...qualche ligure o emiliana che ha il volantino sa dirmi se l'offerta dovrebbe esserci anche in queste due regioni? Non vorrei andarci apposta e non trovare nulla :?
-miry-

Messaggio da -miry- »

sul sito le offerte delle scorse settimane sono state sostituite con quelle nuove. per questo non le trovi più :) però potresti trovare ancora qualcosina...
Rispondi