Per la Suhada Nature, in realtà anche io ho i prodotti NO (pur non avendo letto il forum francese)... Diciamo che ho detto no in partenza alle saponette, al latte detergente, agli olii corpo e al peeling corpo perchè sono cose che non uso, al Karitè perchè ce l'ho nuovo di AZ e al balsamo viste le recensioni... e sicuramente di creme viso me ne basta una, sceglierò lì per lì, in fondo ho bisogno solo di una crema notte xchè quella di AZ per il giorno e come base trucco fa il suo porco lavoro, non unge ma riesce comunueq a fare in modo che non mi si alzino le pellicine con il fondo minerale. I Sì sicuri sono il bagnoschiuma (qualunque profumo abbia, di quelli sono a corto ed urge provare!), una crema viso, lo scrub viso, la lozione corpo ed il tonico... non ho problemi col limone nè con l'alcool

In ogni caso, appena prenderò qualcosa (sempre sperando che stavolta siano distribuiti su base nazionale e non regionale, 'sti prodotti!!), pubblicherò l'inci se non c'è già e recensirò con la mia esperienza... A giovedi