concordo con te...e con alcisa...la Loren e la Lollobrigida (e Baglioni??giusto per citare i casi più eclatanti) fanno senso,sembrano statue di cera.ho notato anche che sorridono sempre e perennemente...anche quando fanno parti tristi,hanno sempre il sorriso...colpa del botulino!!ormai nessuna è 'vera',come mammà l'ha fatta...perchè tutte si sono rifatte qualcosa...barbara ha scritto: Secondo me lei, e le altre perchè è una mania diffusa, cedendo al botox e ai lifting fa un grande danno a sè stessa come attrice.
Ma avete notato che più nessuna riesce ad aggrottare la fronte?
Me ne sono resa conto riguardando Via col Vento, qualche mese fa. Vivien Leigh quando si stupiva, o si arrabbiava, contraeva la fronte e si vedeva benissimo perchè questa si increspava di segni d'espressione.
Ora? Tutte liscie. Come bambole di cera.
Ovvove.
Posso essere favorevole a piccoli ritocchi migliorativi, ma allo stravolgimento e paralisi facciale NO. Che poi sono tutte uguali.
sulla bravura o meno della kidman sono un caso a parte...perchè sono davvero poche le attrici/attori che mi fanno emozionare...
piccolo ot sulla Muti,l'ho vista qualche giorno fa in tv...se pure sta con un chirurgo beh...allora lavora proprio male...perchè sembrava davvero 'invecchiata' con le sue rughe di espressione e le guanciotte un po' calatine...insomma...non mi sembrava tanto rifatta,come lo è la Brilli!