Che profumo usate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Toffee

Messaggio da Toffee »

Io non ne uso , non mi piacciono; mi concedo solo un'acqua profumata alla vaniglia che ordino in Canada :oops:
Don't ask me why I'm vegetarian ask yourself why you're not
elisaz

Messaggio da elisaz »

Io che sono patita di Vaniglia ne ho scoperto uno da poco di cui mi sono letteralmente innamorata: bois vanille !
Mi sembra di essere una golosissima torta :lol:
Mikela

Messaggio da Mikela »

in questo momento sto usando l'acqua profumata di fitocose ginger e vaniglia, però mi sto un pò stancando perchè quando la metto mi sembra di sapere da confetto, e a lungo andare è nauseante. :|
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

ogni tanto metto qualche campioncino di profumo da uomo...secondo me non c'è paragone..sono moolto più buoni (for me) Immagine

sarà che tutto ciò che metto vira al dolce...che pallinee!!!
come l'acqua scorro....e non ritorno..
wannabe_natural

Messaggio da wannabe_natural »

a me i profumi non piacciono, sanno di artificiale! l'unico che riesco a mettere è muschio bianco della tesori d'oriente (molto economico peraltro) e lo metto proprio perché non sa di profuma ma... di bagnoschiuma!! l'effetto è come essere appena usciti dalla doccia.
ora però vorrei vedere se trovo un'alternativa ecobio...
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Mikela ha scritto:in questo momento sto usando l'acqua profumata di fitocose ginger e vaniglia, però mi sto un pò stancando perchè quando la metto mi sembra di sapere da confetto, e a lungo andare è nauseante. :|
ahah mi succede esattamente lo stesso! è un buon odore ma stufa un po'!
:oops:
viry

Messaggio da viry »

Io adoro il profumo White Musk di The Body Shop... uso solo quello da anni (a parte il monoi in piena estate)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

viry ha scritto:Io adoro il profumo White Musk di The Body Shop...
che ricordi! andava tantissimissimo negli anni '90, lo usavano in tante e piaceva molto anche a me.
Tutto per un'unica meraviglia.
liacice

Messaggio da liacice »

Hugo Boss
'Femme'
petitecri

Messaggio da petitecri »

io il profumo lo uso pochissimo...è una di quelle cose che dimentico sempre di mettere! l'unico che mi piace è Jeanne di Lanvin
molto simile al Dior Addict 2 rosa ma decisamente più economico ;-)
elimar

Messaggio da elimar »

io impazzisco per anais-anais di cacharel!!! :cuore:
elimar
liacice

Messaggio da liacice »

vorrei tanto comprarmi 'parisienne' di YSL
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ho scoperto l'acqua di profumo alla tuberosa dell'Erbolario, forte e un po' dolce, buonaa.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
davita

Messaggio da davita »

Io uso da anni Dune di Dior. E' mormai il mio profumo. Di solito me ne faccio regalare una boccetta grande da mia madre per natale e se ne ho bisogno a metà anno me ne compro una piccola da me. Come profumo e persistenza adoro anche il latte di Dune, ma tralascio l'INCI.
sgiompi

Messaggio da sgiompi »

a me i profumi non esaltano... mio marito mi regalò Laura di Laura Biagiotti e mi piace molto, ma non adosso a me... Mi sembra che sulla mia pelle cambi troppo e diventi troppo forte. a me non piace sentirmi degli odori strani su... :oops:
Gli unici che mi piacciono addosso sono vaniglia e zenzero (autunno-inverno) e tiaré (primavera-estate) dell'erbolario. mi sembrano più "semplici" dei profumi veri. Però ora sono curiosa anch'io di sniffare l'acqua di colonia!
Rispondi