si si, l'hanno chiesto anche a me...Letizia ha scritto:Ho scritto ieri, mi hanno risposto in maniera gentilissima, chiedendomi il numero di telefono per agevolare la spedizionee sottolinenando che i loro prodotti sono venduti on line da Sacosatispalmi...
Bioearth: senza parole ^^
Che dire...gli ho scritto stamattina, hanno risposto oggi pomeriggio!
E con grande cortesia e professionalità
Grazie Alessandra per aver "risollevato" il thread, se non fosse stato per questo penso che non mi sarei data la pena di scrivere di nuovo!
Adesso non vedo l'ora di provare i prodotti
E con grande cortesia e professionalità

Grazie Alessandra per aver "risollevato" il thread, se non fosse stato per questo penso che non mi sarei data la pena di scrivere di nuovo!
Adesso non vedo l'ora di provare i prodotti

Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
-
Sono contenta che vi sia tornato utileGrazie Alessandra per aver "risollevato" il thread, se non fosse stato per questo penso che non mi sarei data la pena di scrivere di nuovo!

Sapete perché Barbara non ha il gel della linea aloebase? intendo questo...http://www.aloebase.com/GEL.htm Ho visto che tra gli ingredienti c'è l'estratto di semi di pompelmo? è per questo motivo?
-
io ho scritto qualche giorno fa e mi hanno risposto subito.
Wannabe, se mi dai una mail ti mando il file delle erboristerie che vendono i loro prodotti a milano e provincia.
mi hanno specificato che si comprano online anche qua su SCTS e su TBSHOP.
Però non tutte le erboristerie hanno tutti i prodotti (per esempio la aloeschiuma pare la tenessero solo in 3, lontanissime da casa mia)
Wannabe, se mi dai una mail ti mando il file delle erboristerie che vendono i loro prodotti a milano e provincia.
mi hanno specificato che si comprano online anche qua su SCTS e su TBSHOP.
Però non tutte le erboristerie hanno tutti i prodotti (per esempio la aloeschiuma pare la tenessero solo in 3, lontanissime da casa mia)
- Fiammetta86
- Giorgetta8
Ma cosa gli hai scritto? Perchè anche io volvo il catalogo e i campioncini..Giorgetta8 ha scritto:Io ho fatto la richiesta di catalogo e campioncini un po' di tempo fa. Che dire...sono stati gentilissimi, mi hanno inviato un sacco di roba!
E questo invoglia ad acquistare i loro prodotti, che sono pure molto buoni!
Complimenti alla Bioearth![]()

Interesserebbe anche me !Amy22 ha scritto:Ma cosa gli hai scritto? Perchè anche io volvo il catalogo e i campioncini..Giorgetta8 ha scritto:Io ho fatto la richiesta di catalogo e campioncini un po' di tempo fa. Che dire...sono stati gentilissimi, mi hanno inviato un sacco di roba!
E questo invoglia ad acquistare i loro prodotti, che sono pure molto buoni!
Complimenti alla Bioearth![]()
..ma non so come dirglielo..!