Bioearth: senza parole ^^

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

wish83

Messaggio da wish83 »

Letizia ha scritto:Ho scritto ieri, mi hanno risposto in maniera gentilissima, chiedendomi il numero di telefono per agevolare la spedizione :eh: e sottolinenando che i loro prodotti sono venduti on line da Sacosatispalmi... :lol:
si si, l'hanno chiesto anche a me...
Immagine
Eve

Messaggio da Eve »

Che dire...gli ho scritto stamattina, hanno risposto oggi pomeriggio!

E con grande cortesia e professionalità

:)

Grazie Alessandra per aver "risollevato" il thread, se non fosse stato per questo penso che non mi sarei data la pena di scrivere di nuovo!

Adesso non vedo l'ora di provare i prodotti :D
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
alessandra

Messaggio da alessandra »

Grazie Alessandra per aver "risollevato" il thread, se non fosse stato per questo penso che non mi sarei data la pena di scrivere di nuovo!
Sono contenta che vi sia tornato utile :) Io gli ho scritto perche volevo premonirmi in caso mi fosse servito qualche prodotto d urgenza, tipo shampo o balsamo, nel periodo in cui barbara non spedisce ad agosto ;-)
sissin@

Messaggio da sissin@ »

Sapete perché Barbara non ha il gel della linea aloebase? intendo questo...http://www.aloebase.com/GEL.htm Ho visto che tra gli ingredienti c'è l'estratto di semi di pompelmo? è per questo motivo?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sissi, fila a leggere il regolamento e a presentarti!

Non ce l'ho perchè ho già il gel renewing The Beauty Seed, che è ottimo, nonchè quello bjobj ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
nausica88

Messaggio da nausica88 »

Anch'io gli ho chiesto i punti vendita nella mia città e mi hanno risposto poche ore dopo :shock: Ovviamente l e mail era quasi identica a quella postata già... comunque molto veloci e carini :D
sally

Messaggio da sally »

io ho trovato i loro prodotti in erboristeria, devo dire che l'erborista è stata gentile, mi ha regalato lei depliant e campioni, quindi credo che la ditta sia generosa anche in questo, nel rifornire i rivenditori ...
almeno per ora! ;)
wannabe_natural

Messaggio da wannabe_natural »

tiro su per dire che gli ho scritto settimana scorsa e non mi hanno ancora risposto... qualcuna sa dove si trovano i loro prodotti a milano?
hita04

Messaggio da hita04 »

ho appena scritto un email....e ho scoperto con piacere che l'azienda è proprio a pochi Kilometri dalla mia città...Parma appunto :D
Anahita
jordan

Messaggio da jordan »

anch'io un pò di tempo fa avevo scritto, mi hanno risposto il pomeriggio stesso ed inviato dopo due giorni dei campioncini! :D
L'essentiel est invisible pour les yeux
vale606

Messaggio da vale606 »

io ho scritto qualche giorno fa e mi hanno risposto subito.
Wannabe, se mi dai una mail ti mando il file delle erboristerie che vendono i loro prodotti a milano e provincia.
mi hanno specificato che si comprano online anche qua su SCTS e su TBSHOP.
Però non tutte le erboristerie hanno tutti i prodotti (per esempio la aloeschiuma pare la tenessero solo in 3, lontanissime da casa mia)
Fiammetta86

Messaggio da Fiammetta86 »

Anch'io ho scoperto l'altro giorno che è a Fornovo! :D
Forse riesco ad avere una nuova confezione di gel d'aloe prima del prossimo ordine!
*ovviamente dovevo accorgermi che la mia era bucata il giorno dopo aver mandato l'ordine* :grrr:
Giorgetta8

Messaggio da Giorgetta8 »

Io ho fatto la richiesta di catalogo e campioncini un po' di tempo fa. Che dire...sono stati gentilissimi, mi hanno inviato un sacco di roba!
E questo invoglia ad acquistare i loro prodotti, che sono pure molto buoni!
Complimenti alla Bioearth :clap: :clap:
Amy22

Messaggio da Amy22 »

Giorgetta8 ha scritto:Io ho fatto la richiesta di catalogo e campioncini un po' di tempo fa. Che dire...sono stati gentilissimi, mi hanno inviato un sacco di roba!
Ma cosa gli hai scritto? Perchè anche io volvo il catalogo e i campioncini.. :mrgreen: ..ma non so come dirglielo..! :oops:
Yei Rel

Messaggio da Yei Rel »

Amy22 ha scritto:
Giorgetta8 ha scritto:Io ho fatto la richiesta di catalogo e campioncini un po' di tempo fa. Che dire...sono stati gentilissimi, mi hanno inviato un sacco di roba!
Ma cosa gli hai scritto? Perchè anche io volvo il catalogo e i campioncini.. :mrgreen: ..ma non so come dirglielo..! :oops:
Interesserebbe anche me ! :roll:
Rispondi