Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Il phon ce l'ho pure io (e che ve lo dico a fa :mrgreen: )e mi ci trovo benone. Diciamo comunque che ha sia l'opzione tradizionale che quella a ioni, basta spostare un tasto. Ripeto io mi ci sto trovando bene, anche se lo uso da poco perchè l'avevo comprato in primavera e ovviamente durante l'estate non l'ho mai usato. Non so se sia merito del phon o se i miei capelli stanno bene per altri motivi, in ogni caso per 11 € si può pure provare. La sola cosa che mi lascia un po' insoddisfatta è che il manico è interamente ricoperto di tasti e quindi non lo trovo comodissimo.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
malinche

Messaggio da malinche »

Grazie Leti! :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Eve

Messaggio da Eve »

...ho visto che dal giorno 12 c'è anche la sauna facciale a 11 euro, qualcuna ce l'ha?

Poi c'è anche il set manicure/pedicure che mi ingolosisce, mi piace un sacco quell'aggeggino che ruotando lima le unghie, lo adoro quando la mia amica estetista lo usa sulle mie unghiette...però il set costa 19 euro, non son convinta che ne valga la pena. vedrò.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
candysimo

Messaggio da candysimo »

Uffi nel LIDL tarocco più vicino a casa mia (via Carlo Alberto, per le torinesi :) ) della Suhada hanno messo solo rossetti, gloss, mascara, matite e smalti: non ci sono né il kajal né l'eye-liner neri (marroni si) e nessuna "cosa polverosa" (ombretti, terre, ciprie...) :grrr:
E non credo che sia possibile che siano finiti perchè sono andata il giorno stesso dell'inizio dell'offerta e lo stand era pieno...per consolarmi, ho speso 25 euro in teglie per dolci :mrgreen:
ecobiofag!
vale606

Messaggio da vale606 »

Leti, ma trovi delle differenze tra l'uso normale e quello con gli ioni?
Letizia

Messaggio da Letizia »

Vale i miei capelli stanno bene, sono lucidi e non hanno doppie punte nonostante un'estate di mare intenso e le tinte chimiche, quando li asciugo col phon lo faccio sempre in maniera selvaggia e senza spazzola (li lavo sempre in palestra quindi non ho voglia di fare cose complicate)e stranamente vengono bene, non restano elettrizzati e hanno un loro perchè ;-) Ora però non so se anche il phon fa la sua parte o se questo stato di grazia dipenda solo ed esclusivamente da altro; però devo dire che per me asciugare i capelli senza fare la piega è una novità assoluta perchè venivano sempre una cosa orrida e mi piace pensare che anche il phon faccia la sua parte :D

Eve

Messaggio da Eve »

Mie care,
oggi pomeriggio sono passata al Lidl per prendere la sauna facciale (avevo letto una buona recensione su AlFemminile, vi saprò dire) e ho trovato il nuovo volantino (rettifico l'informazione che vi avevo scritto: i volantini non vengono consegnati a casa, noi li abbiamo perché mia madre va spesso al Lidl a fare la spesa e li trova lì).

Ho una super-anticipazione (sul sito ancora non c'è scritto): da giovedì 19 novembre saranno in vendita i prodotti Suhada Nature!

Quando l'ho visto ho pensato: maledetti questi del Lidl, ci tengono veramente con il guinzaglio... :evil: se avessi saputo dell'offerta Suhada Nature non avrei speso tanti soldi nella scorsa offerta Suhada...mi sento una vera vittima del marketing.

Pazienza, FARO' SCORTE per un anno! :D

COMUNQUE, ecco per voi in anteprima l'elenco dei prodotti che saranno disponibili:

Docciaschiuma (Shower gel), € 2.99
Shampoo assortito (contro la forfora,per capelli normali/grassi, per capelli secchi e trattati), € 3.99
Balsamo (Conditioner), € 3.99
Peeling per il corpo, € 5.99
Burro di Karité, € 5.99
Maschera viso, € 3.99
Peeling per viso, € 3.99
Crema idratante per il viso, € 3.99
Crema giorno per il viso, € 3.99
Crema notte pr viso, € 3.99
Latte detergente per viso, € 3.99
Tonico per viso, € 3.99
Sapone naturale, € 1.99
Sapone cremoso, € 2.99
Lozione corpo, € 3.99
Olio per corpo, € 3.99

Ci saranno anche i prodotti Cien Bagno benessere (€ 2.49) e il set per l'aromaterapia (€ 7.99).

Io i prodotti Suhada Nature non li ho ancora mai provati, cercherò le vostre recensioni nella sezione INCI :)

p.s. se qualcuna ha provato il set manicure/pedicure potrebbe dirmi come si trova? al momento è in vendita a € 19.99 e io a quel prezzo non lo comprerò, ma se dovessero ribassarlo ci farei un pensierino ;)
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Eve!!! Grazie!!! Oddio, non me lo devo perdere, è tantissimo che aspetto questa lineaaaa :cincin: ma sei sicura sicura??? Dappertutto dappertutto?? (prego le mods di aggiungere una faccina sbavante tra le emoticon, grazie :P )
Eve

Messaggio da Eve »

Sekhmet,

son contenta di averti dato una bella notizia!

:)

E' lo stesso tipo di volantino su cui avevo trovato pubblicizzata l'offerta Suhada, non credo che sia un'offerta regionale (come si fa a capirlo?!). Eventualmente c'è il numero verde del servizio clienti a cui poter chiedere: 800 481148 (dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00).

Io sono curiosissima di provare questi prodotti.

Ho letto i thread nella sezione INCI, ma le spalmine che hanno comprato questi prodotti hanno lasciato pochissime recensioni d'uso!

Ora sto leggendo un thread lunghissimo su un forum francese: questi prodotti sono usciti in Francia a inizio novembre (e in Irlanda appena prima). Le recensioni sono buone per tutti i prodotti, anche se per alcuni si segnala un forte odore di limone. Mi sa che alla fin fine li prenderò più o meno tutti (tranne il balsamo, che ha avuto brutte recensioni qui sul forum). Mi sa comunque che aspetto che ribassino i prezzi, qui da me i prodotti Suhada e Cien non vanno a ruba...
Letizia

Messaggio da Letizia »

Mi sa che la volta scorsa questa linea era un' offerta regionale :roll:

vale606

Messaggio da vale606 »

sì, la scorsa volta era un'offerta regionale.
Eve, tu di dove sei?
Eve

Messaggio da Eve »

Occavolo, non lo sapevo!

Il volantino l'ho preso in un Lidl di Udine.
vale606

Messaggio da vale606 »

una ragazza del forum di lola ha trovato la stessa offerta in Piemonte. Speriamo sia nazionale!
pixel

Messaggio da pixel »

uuuuhhhhh cosa vedo... :sbav:

Sì l'altra volta era un'offerta regionale, e in Toscana manco l'ombra :x

Stavolta, se fosse nazionale, faccio come te Eve: faccio scorta di TUTTO tranne il balsamo... Per fortuna però che l'altra settimana con la linea Suhada tradizionale non mi sono lasciata prendere ed ho comprato solo 3 terre minerali (tutte uguali... mi piace troppo!!), stavolta mi sa che ci andrò giù un po' più pesante... :oops:

non vedo l'ora sia giovedì... :elio: :firuli:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Eve

Messaggio da Eve »

Pixel,
la terra è una delle POCHE cose Suhada che non ho comprato la scorsa settimana... :oops: (è troppo scuretta per me).

Quanto ai prodotti Suhada nature, dopo aver letto qualche commento in giro, mi sto ricredendo. Ho fatto la mia personale lista che prevede prodotti NO, NI e SI, come segue:

Balsamo NO
Peeling per viso NO (dicono le Francesi che ha una consistenza strana, con dei granellini come di sale, insomma non ci si sono trovate bene)
Crema per il viso da giorno NO (dicono lasci la pelle unticcia)
Sapone cremoso NO (dicono secchi un po' la pelle delle mani)
Lozione corpo NO (dicono sia molto liquida e con un profumo molto marcato di limone, che a me non piace)
Latte detergente e tonico per il viso NO (hanno entrambi l'alcool e io preferisco evitarlo se posso)

Docciaschiuma NI, non ho letto recensioni d'uso in effetti, boh, non saprei...
Shampoo NI, pare che quello per capelli secchi e trattati non sia male, ma non so se voglio rischiare sullo shampoo (è tanto difficile trovarne uno che vada bene!)
Peeling per corpo NI, pare buono, ma io non ne sento la necessità (se voglio mi faccio uno scrub con il sale, e non lo faccio quasi mai), quindi lo compro solo se lo trovo a prezzo ribassato ;)
Burro di karitè, NI, anche questo pare un buon prodotto, ma preferisco comprare il burro per il corpo CIEN della scorsa offerta, NON APPENA RIBASSERANNO IL PREZZO, ;-)
Maschera viso, NI, questa mi invoglia, ho letto che è in polvere, potrebbe essere carina, per 3.99 € magari la provo.
Sapone naturale NI, pare non sia niente di che...boh
Olio per il corpo NI, non ho ancora ben studiato l'articolo...e non uso quasi mai olio sul corpo.

Insomma, gli unici prodotti SI alla fin fine sono la crema idratante colorata per il viso e la crema notte per il viso... :oops:

Se avete provato i prodotti e ce n'è qualcuno che davvero vale la pena, scrivetelo per favore!! Grazie!
Rispondi