Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
anch'io l'ho letto da lola......mi sembra che ne parlasse bene......ieri aspettavo l'autobus davanti a una libreria e ho visto un libro dal titolo "segreti di bellezza delle nonne" fabbri editori.....ho cercato su google, non si tratta di nonne ma di donne, a parte questo ho visto che c'è una collana con titoli interessanti: "segreti della bellezza d'oriente" ecc. ecc........gli avete visti???
è il libro con cui ho iniziato il mio viaggio nel fai da me.. non dico ecobio perchè ai tempi mi interessava solo il fai dame... ho provato svariate ricette e tutte molto buone!!!! a parte una che non mi è venuta per nulla... ma credo di aver sbagliato io!!!
oggi se riesco a uscir prima faccio una capatina in libreria, sono curiosa di vedere com'è.......irene, non parlarmi di nuovi bisogni, ogni giorno me ne viene uno nuovo
piccola curiosità....ma siete riuscite tutte a scaricarlo????
perchè io ho tentato svariate volte ma mi appare sempre la solita scritta file danneggiato etc etc.........
Ultima modifica di AMELIE il mercoledì 21 novembre, 2007 17:10, modificato 1 volta in totale.