30nni e nostalgia

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Torneresti ai tuoi 20 anni o all'adolescenza?

tornerei ai miei 16 anni
0
Nessun voto
tornerei ai miei 20 anni
10
26%
sto molto meglio come sto ora
13
34%
il passato è passato
7
18%
altro
3
8%
barbara, ma alle otto di mattina non hai altro a cui pensare?
5
13%

Voti totali: 38
cabiria979

Re: 30nni e nostalgia

Messaggio da cabiria979 »

barbara ha scritto:Leggo su faccialibro sempre più gruppi (che poi non sono gruppi ma frasi che si decide di condividere, direi...) inneggianti i bei tempi andati.
Solo che non sono sottoscritti da settantenni, ma da miei coetanei sulla trentina.

Mi è venuta la curiosità: siete nostalgiche/i del vostro passato? tornereste ad essere studenti, a vivere con mamma e papà, o comunque alla vita che avevate a 20 anni?
NEANCHE MORTA, dio me ne scampi e compagnia bella. non sopporto quei gruppi nostalgici, nostalgici di un tempo (anni 80 e 90) che non vedevo l'ora che passasse!
cabiria979

barbara ha scritto:e dei miei 20 rimpiango Bologna, che amo e che mi manca
ma dai Barbara, anche tu sei stata studentessa fuorisede a Bologna? :D :love:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

plesea ha scritto:
barbara ha scritto:
valefaramir ha scritto:Barbara grazie :già mi vedevo vagolare per il forum con il search in mano digitando età di Malinche senza trovare niente
hehehehe sono suonata stamattina: 34 li ho io, non mali :lol:
sorry!
infatti quando avevo letto...me so detta..ma la capa sta fusa, o vuole solo depistare? :lol:
idem :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

cabiria979 ha scritto:ma dai Barbara, anche tu sei stata studentessa fuorisede a Bologna? :D :love:
eh sì, in strada Maggiore, che bella Bologna!
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby

Messaggio da ruby »

Posto che galoppo velocissimamente verso quota 39 :P ... :|

:arrow: no, non tornerei indietro; sto decisamente meglio ora. Forse perchè col tempo ho imparato a vedere quelle sfumature che mi hanno consentito di volermi più bene e a fare taaaanta autoironia che aiuta assaissimo ;-). A 20 anni invece si vede "o tutto bianco o tutto nero" e si "copre" così la mancanza di esperienza; preferisco le sfumature ;)

:arrow: ...però c'ho un po' di quella dolce nostalgia della spensieratezza di quegli anni, perché
Perché a vent'anni é tutto ancora intero
... :)

:arrow: le rughe :cry: ...quelle si che mi fanno incacchiare :x , "risolvo" con dosi massicce quotidiane di "botox mentale"!! :D :D :D

@ barbara: quoto assolutamente il chiulo dei 16 anni!! :D :P
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Letizia

Messaggio da Letizia »

E vogliamo parlare delle tette dei 16 anni? :roll: Della cellulite, questa sconosciuta? E soprattutto della mancanza di capelli bianchi :sniff:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
ruby

Messaggio da ruby »

Letizia ha scritto:E vogliamo parlare delle tette dei 16 anni? :roll: Della cellulite, questa sconosciuta? E soprattutto della mancanza di capelli bianchi :sniff:
Leti...non infierire!! :x

:D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:E vogliamo parlare delle tette dei 16 anni? :roll: Della cellulite, questa sconosciuta? E soprattutto della mancanza di capelli bianchi :sniff:
e su Leti manco avessi 70 anni!!!

se ti può consolare le nuove 16enni sono già piene di cellulite :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Barbara ,per fortuna che tu ed io abbiamo il coraggio di dire la nostra età. Mica come certa gente... :D senza fare nomi
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

plesea ha scritto:se ti può consolare le nuove 16enni sono già piene di cellulite :twisted:
pensavo pure io. e osservavo che con tutte le lampade che si sparano, spesso hanno una pelle gia' rovinata da giovanissime. che peccato. :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
valefaramir

Secondo me Mali non risponde per tenere il numero tondo di 6000 POST!!!!!!!!!!!!.Ma vi rendete conto ? :shock: E' praticamente un compleanno
malinche

Messaggio da malinche »

ruby ha scritto:
Leti...non infierire!! :x

:D

io, coi miei 19, nell'ordine: ce l'ho uguali, mi manca, non li ho ancora... (vero, eh! solo due-tre :D ) :mrgreen:

Vale... vagola, va! :lol:
scusate l'ot ma...

:festa: 6001 :festa:

(ma quanto chiacchiero? :oops: Vale, con te famo i conti prima o poi... :sumo:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
cabiria979

che strano, io non ricordo che corpo avevo a 16 anni, né a 18.. non avevo consapevolezza di me fisicamente, non ricordo che mi guardassi allo specchio né che mi piacessi. di fatto mi sentivo un fagotto pelle e ossa, pieno di brufoli, senza tette, non so se avessi o no cellulite, ma ero sicura che non sarei mai potuta piacere a nessuno.
l'amore per me stessa e la scoperta di poter sentirmi attraente e piacermi sono venuti molto dopo, praticamente negli ultimi anni. :oops:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Mali ne ha 35 quasi 36! :mrgreen:
Ah ma è giovanissima! Lascia credere che ne abbia 60 di anni! :D

Io condivido i pensieri di uvaf. Nostalgia sicuramente per alcune cose, i giochi semplici come NomiCoseCittà, le partite a carte nel periodo natalizio, gli album Panini... Bim Bum Bam e i cartoni animati... Happy days, La casa nella prateria e Otto sotto un tetto... la vita più semplice... ma se la domanda si riferisce all'esistenza individuale, sto sicuramente 100 milioni di volte meglio ora

:)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
valefaramir

malinche ha scritto:
io, coi miei 19, nell'ordine: ce l'ho uguali, mi manca, non li ho ancora... (vero, eh! solo due-tre :D ) :mrgreen:
:ban:
Quanto al resto...non c'è la faccina col lanternino in mano?
Ho già capito...non la saprò mai la tua età ( e ho pure cercato,confesso,ho cercato tanto...)
Rispondi