ma come fate a sapere in anteprima le offerte? io ogni volta resto fregata perchè arrivo troppo tardi! sul sito poi non c'è scritto, svelatemi il segreto plssssssss!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Letizia ha scritto:Sul sito non ci sono, ma sul volantino si! ;-)
Ufffffffffff!!!
L'unico Lidl alla mia portata sta a 30/40 minuti di macchina, quindi le mie incursioni devono essere programmate.
Ogni tanto guardo il sito, ma se non mettono tutto, è una fregatura.
scusa eve, ti inondo di domande... sono offerte regionali?
tu dove sei? il volantino lidl te lo mettono nella cassetta dellla posta?
( a me non arriva mai!)
ecco, ora so che fare nel mio weekend a roma! girare tutti i lidl! dopo aver ovviamente girato tutti i naturasì, auchan, erbosristerie e negozietti vari segnati nelle pagine verdi mi basteranno 4 giorni??? corro a studiarmi gli inci dei vari prodotti suhada
Ragazze, ma quando ci sono queste offerte e dicono che inziano il giovedi, signifca che dal giorno indicato ci sono i prodotti, si??? Sembra una domanda idiota, ma non lo è...per andare alla lidl, devo fare un viaggetto di 40km, quindi voglio essere certa di trovare....
Marty ha scritto:Ragazze, ma quando ci sono queste offerte e dicono che inziano il giovedi, signifca che dal giorno indicato ci sono i prodotti, si??? Sembra una domanda idiota, ma non lo è...per andare alla lidl, devo fare un viaggetto di 40km, quindi voglio essere certa di trovare....
Forse conviene che provi a chiamare il negozio direttamente.