rimedi per occhi gonfi da pianto
-
rimedi per occhi gonfi da pianto
ne conoscete di ecobio? o meglio, ne conoscete tout court? ne avrei tanto bisogno... cetriolo e camomilla non funzionano...
grazie!!
(spero sia il posto giusto per la richiesta)
grazie!!
(spero sia il posto giusto per la richiesta)
- valefaramir
- Oranjuice~
-
<Mode sentimentale on> Le lacrime fanno molto più male se trattenute, sii fiera anche del tuo pianto, non è qualcosa che devi per forza nascondere <Mode sentimentale off>.
Comunque tornando in tema, una volta che gli occhi sono gonfi, l'unica cosa che mi viene in mente è un trucco un po' più intenso sotto le palpebre inferiori, per distogliere l'attenzione... certo se poi ti rimetti a piangere cola tutto e il disastro è maggiore!

Comunque tornando in tema, una volta che gli occhi sono gonfi, l'unica cosa che mi viene in mente è un trucco un po' più intenso sotto le palpebre inferiori, per distogliere l'attenzione... certo se poi ti rimetti a piangere cola tutto e il disastro è maggiore!

-
sì sì! io non ricordo dove l'ho comprata ma penso che si trovi anche in profumeriawannabe_natural ha scritto:esiste davvero?!Shanty ha scritto: la classica mascherina in gel da tenere in freezer
sì, anche a me sembra di averla vista da bottega verde...Eowyn ha scritto:Sì, un tempo la faceva anche bottega verde (non so però se sia ancora in catalogo); io trovo più comodo e pratico un fazzoletto bagnato con acqua fredda, almeno non devo tenerlo in frigo prima di applicarlo.
il fazzoletto con l'acqua fredda è sicuramente più comodo e delicato!! a me però non fa niente niente... devo usare qualcosa di più strong

-
Scusate se riuppo un topic del pleistocene......
Non ho mai avuto occhiaie, borse o gonfiori, infatti è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma... ieri ho pianto prima di dormire e mi sono svegliata con gli occhi gonfissimi, allora ci ho messo sopra lo jalus c di fitocose, che in genere mi allevia, e invece mi ha seccato di brutto e gli occhi continuano a irrritarsi ancora di più, se non altro per il gonfiore, vado di fazzoletto ghiacciato ????
Non ho mai avuto occhiaie, borse o gonfiori, infatti è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma... ieri ho pianto prima di dormire e mi sono svegliata con gli occhi gonfissimi, allora ci ho messo sopra lo jalus c di fitocose, che in genere mi allevia, e invece mi ha seccato di brutto e gli occhi continuano a irrritarsi ancora di più, se non altro per il gonfiore, vado di fazzoletto ghiacciato ????
Ultima modifica di piccante il mercoledì 24 agosto, 2011 15:22, modificato 1 volta in totale.
- trebisonda