menù giornalieri veg*ani
mercoledì
colazione: crocchiella integrale
pranzo: minestra con fagioli,lenticchie,farro,pasta
spuntino: mandarino
cena: pizza pomodoro e tartufo
giovedì
pranzo: riso con porcini, hamburger di soia, songino e rucola
cena: pasta ai funghi (trovati, non saprei dire che funghi fossero), castagne, pane e marmellata di more.
oggi
pranzo: farro con cioccolato, melograno e noci e un pezzo di melanzane alla parmigiana (un po' di salato lo volevo)
cena: melanzane alla parmigiana, pomodori.
colazione: crocchiella integrale
pranzo: minestra con fagioli,lenticchie,farro,pasta
cena: pizza pomodoro e tartufo
giovedì
pranzo: riso con porcini, hamburger di soia, songino e rucola
cena: pasta ai funghi (trovati, non saprei dire che funghi fossero), castagne, pane e marmellata di more.
oggi
pranzo: farro con cioccolato, melograno e noci e un pezzo di melanzane alla parmigiana (un po' di salato lo volevo)
cena: melanzane alla parmigiana, pomodori.
- BettyBennet
Stasera... pizza ai peperoni ;-)
Così avrò le visioni mistiche mentre guardo Report
Facendo la pizza in casa con cosa potrei sostituire la mozzarella (vorrei ridurre i latticini...)?
Così avrò le visioni mistiche mentre guardo Report

Facendo la pizza in casa con cosa potrei sostituire la mozzarella (vorrei ridurre i latticini...)?
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Uhm... se hai la panna vegetale prova quella, ma la mozzarella sulla pizza è la cosa più difficile da sostituire. 
Ti consiglio piuttosto di metterci direttamente delle verdure, cambiando totalmente pizza!

Ti consiglio piuttosto di metterci direttamente delle verdure, cambiando totalmente pizza!
-----------
Il mio blog
Il mio blog
- BettyBennet
Ho preso anche delle pizze senza mozzarella, ma il pomodoro da solo ammazza un po'... Magari ogni tanto prenderò qualche gnocco da magiare con verdure e sottoliVera ha scritto:Uhm... se hai la panna vegetale prova quella, ma la mozzarella sulla pizza è la cosa più difficile da sostituire.
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
...sulla pizza sono ottimi i peperoni e le melanzane tagliate a rondelle e soffritte.
-----------
Il mio blog
Il mio blog
............è un pò difficile sostituire la mozzarella..............io è da un paio d'anni ormai che mangio la pizza con verdure,senza mozzarella e per evitare che sia secca...doppio sugo.!!!ma dev'essere un buon sugo..in alcuni posti lo fanno acido ...BettyBennet ha scritto:Stasera... pizza ai peperoni ;-)
Così avrò le visioni mistiche mentre guardo Report![]()

a me piace anche senza mozzarella, volendo anche solo col pomodoro.. secondo me stucca di meno. a volte è un po' secca, vero ma a me fa più schifo il pomodoro che vira verso l'acido. ma ho già vagliato le pizzerie e so dove andareAMELIE ha scritto:ma dev'essere un buon sugo..in alcuni posti lo fanno acido ...

- BettyBennet
Stasera replico con la pizza ai peperoni - alle volte prendo delle infilate che vanno avanti parecchio
Tra l'altro mi sono innamorata dei burger di soia
- ma sono così pratici per il pranzo in ufficio
Tra l'altro mi sono innamorata dei burger di soia

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
Lunedì ho pranzato con spaghetti integrali di farro con olio, aglio e peperoncino e per secondo cavoletti di Bruxelles conditi con olio e aceto balsamico. Come dolce uno yogurth della Sojasun pesca e maracuja. Slurp!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- RaelDelMare
zucchine ripiene di cosa?Serese ha scritto:zucchine ripiene
Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- BettyBennet
Stasera cinese ogni tanto ne ho fisicamente bisogno
riso al curry
spaghetti di soia alle verdure
verdure miste saltate
bambù e funghi cinesi
ma gli involtini primavera hanno solo verdure dentro 

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda